Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Salemi in ospedale: ecco cosa è successo alla fidanzata di Francesco Monte

Nella notte scorsa, la bellissima modella Giulia Salemi, attuale fidanzata di Francesco Monte è finita in ospedale, pare ricoverata d’urgenza presso il pronto soccorso. La madre di Giulia, Fariba Tehrani, ha rivelato cosa è successo alla figlia. Per fare l’annuncio, la donna ha usato i social, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della ragazza a cui ha accompagnato una dolce dedica.

Secondo quanto rivelato dalla madre di Giulia Salemi, la signora Fariba Tehrani, l’ex concorrente del GF Vip 2018, sarebbe finita in ospedale a causa di una febbre molto alta. Sembra infatti che il termometro che misurava la temperatura della fidanzata di Francesco Monte, sia salito fino a 40°, facendo preoccupare tutti i suoi cari. La madre infatti preoccupata per le condizioni della figlia, ha deciso di portarla a pronto soccorso.

Fariba Tehrani parla delle condizioni di salute di Giulia Salemi

A rivelare l’attuale stato di salute di Giulia Salemi, ci ha pensato la mamma Fariba Tehrani al pronto soccorso, ha pensato di avvisare tutti i fan, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. “Gli anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere”; così ha scritto mamma Fariba pubblicando una foto di diversi anni fa in cui Giulia era solo una bambina. La Salemi, a quel punto, dopo aver lasciato un like alla foto postata dalla madre, ha commentato lo scatto con un: “Sempre”. 

Giulia Salemi in ospedale

A causa della febbre a 40, la bellissima Giulia Salemi è stata accompagnata dalla madre all’ospedale. Fariba preoccupata per le condizioni della figlia, in attesa di ulteriori accertamenti, chiede tutto il sostegno da parte dei fan. Infatti, dopo aver annunciato le attuali condizioni di salute della figlia, la Tehrani, scrive sui suoi social: “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40″. 

Giulia Salemi rassicura tutti

Dopo le ore di preoccupazione trascorse in ospedale, Giulia Salemi decide di rassicurare i suoi fan, parlando delle sue condizioni di salute, ma aggiunge un dettaglio commovente. Dal suo profilo Instagram ufficiale infatti, Giulia scrive: “La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally“. In questo messaggio la Salemi infatti oltre a parlare con i suoi fan, si rivolge a Walter Nudo, ricoverato nelle ore scorse d’urgenza in ospedale, augurandogli ogni bene possibile. 

Giulia Salemi e Francesco Monte matrimonio in arrivo?

La storia d’amore della coppia va avanti a gonfie vele e a confermarlo è la stessa Giulia Salemi, che recentemente è stata intervistata da Spy. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato particolari interessanti sulla vita di coppia degli ex gieffini. L’influencer ha ammesso che nessuno dei due può fare a meno dell’altro e la loro relazione è assolutamente longeva. La Salemi, però, si sarebbe fatta sfuggire una frase inaspettata sul suo compagno Francesco Monte. Che sia arrivato finalmente l’anello?

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio