Cose da Vip

Valentina Vignali dà scandalo al GF VIP: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“

L’influencer e cestista più famosa della rete, Valentina Vignali è attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. La ragazza è appena arrivata nella casa e già sta facendo parlare molto di sé. Regina del gossip e delle affermazioni forti, la Vignali ha esordito subito con diversi riferimenti al tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni.

Famosa sul web ormai da anni, la Vignali vanta un profilo Instagram da oltre 2 milioni di followers: la sportiva è stata insieme al cestista Laudoni per ben 4 anni, facendo innamorare i fan della loro storia attraverso video intimi e simpatici, foto provocanti, commenti sboccati e dichiarazioni d’amore pubbliche. Poi all’improvviso l’idillio d’amore si è interrotto e Laudoni ha iniziato un flirt con Francesca Brambilla, la “buona sorte” del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Sui social in occasione di San Valentino la Vignali ha postato una foto che ha fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due, ma nulla di fatto. Attualmente l’influencer sembra aver dimenticato per sempre Laudoni, e si mostra felicemente fidanzata con Lorenzo Orlandi, fotografo e videomaker molto seguito nel mondo social.

Un’affermazione brutale al GF VIP: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”

Proprio nelle ultime ore la Vignali ha dato scandalo, lanciandosi in un’affermazione molto forte di fronte agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La cestista è tornata a parlare dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, paragonando il dolore per quel famoso tradimento subito, al dolore provocato dal suo cancro alla tiroide. E’ ormai cosa nota infatti, che la ragazza nel settembre 2013 si sia sottoposta ad un grave intervento per rimuovere un cancro alla tiroide, a seguito di una diagnosi di carcinoma papillare. Poi l’intervento, le chemioterapie e il lento recupero, grazie all’amore della famiglia e alla passione per il basket. La stessa Vignali ha raccontato al mondo del web la sua tragica esperienza con la malattia, attraverso un post condiviso qualche tempo fa:

“Dopo 5 anni esatti era giusto farvi vedere il dolore e la debolezza, per stare vicino ai malati presenti e futuri e anche agli altri, perché sappiano. Non tutti vincono la battaglia, io sono fortunata, e arrivare in fondo al tunnel è un’esperienza che ti fa capire e rivalutare tante cose della vita. Io sono ancora qua, e questa di sicuro è la partita più bella mai vinta.”

Di sicuro la ragazza è uscita dal calvario del cancro più forte e determinata di prima, ora è un’influencer, una modella e una sportiva di successo. Questa sua grande forza ritrovata spiegherebbe anche il perché di un’affermazione tanto cruenta come quella detta oggi al GFVip: 

“Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori. Noi avevamo avuto una serie di litigi in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica. Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa, o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa. Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”.

Parole forti quelle della Vignali, che ha concluso il suo discorso con una ciliegina decisamente discutibile, scatenando immediatamente grandi polemiche:

“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg.

Pulsante per tornare all'inizio