Cose da Vip

Grande Fratello 16, Erica Piamonte e la confessione sconvolgente: “A me garbano uomini e donne”

C’è stato un nuovo annuncio sorprendente nella casa del Grande Fratello. A distanza di un giorno dalla confessione di Cristian Imparato, un altro concorrente ha deciso di rivelare il proprio orientamento sessuale tramite un gioco.

Il coming out di Erica Piamonte 

Questa volta la rivelazione non viene da un uomo, bensì da una donna: Erica Piamonte, la fiorentina attualmente al televoto con Audrey Chabloz. Infatti, durante un gioco con gli altri coinquilini, alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?” ha risposto affermativamente: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

La dichiarazione di Malgioglio

Il coming out della Piamonte non ha sorpreso poi tanto gli altri coinquilini della casa, reduci dal precedente rivelazione di Cristian Imparato, e solo Daniele ha replicato: “Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è ‘Che ragazza ti piace della casa?”. Le parole di Cristiano Malgioglio, pronunciate durante la prima puntata del reality, sui presunti “tre gay e mezzo” presenti nella casa del Grande Fratello, si stanno a poco a poco rivelando vere più che mai. 

Chi è Erica Piamonte?

Ma chi è Erica Piamonte? La concorrente è stata in passato ragazza immagine, ma ora lavora come commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa. Nessuno la capisce, neanche la famiglia, e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. 

Pulsante per tornare all'inizio