Cose da Vip

Grande Fratello 16, Erica Piamonte e la confessione sconvolgente: “A me garbano uomini e donne”

C’è stato un nuovo annuncio sorprendente nella casa del Grande Fratello. A distanza di un giorno dalla confessione di Cristian Imparato, un altro concorrente ha deciso di rivelare il proprio orientamento sessuale tramite un gioco.

Il coming out di Erica Piamonte

Questa volta la rivelazione non viene da un uomo, bensì da una donna: Erica Piamonte, la fiorentina attualmente al televoto con Audrey Chabloz. Infatti, durante un gioco con gli altri coinquilini, alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?” ha risposto affermativamente: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

La dichiarazione di Malgioglio

Il coming out della Piamonte non ha sorpreso poi tanto gli altri coinquilini della casa, reduci dal precedente rivelazione di Cristian Imparato, e solo Daniele ha replicato: “Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è ‘Che ragazza ti piace della casa?”. Le parole di Cristiano Malgioglio, pronunciate durante la prima puntata del reality, sui presunti “tre gay e mezzo” presenti nella casa del Grande Fratello, si stanno a poco a poco rivelando vere più che mai. 

Chi è Erica Piamonte?

Ma chi è Erica Piamonte? La concorrente è stata in passato ragazza immagine, ma ora lavora come commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa. Nessuno la capisce, neanche la famiglia, e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

10 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

19 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa