Cose da Vip

Uomini e Donne. Andrea Dal Corso: “Sono innamorato di questa donna”

Petali rossi nello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Andrea Dal Corso ritorna in studio nuovamente ospite di Maria De Filippi per dichiarare: “Sono innamorato di questa donna!”. Ma cosa è successo in puntata? Guardiamo insieme.

Andrea Dal Corso e Teresa stanno insieme

In puntata oggi Andrea Dal Corso fa il suo ingresso in studio da solo e racconta il proseguo della sua situazione con l’ex tronista Teresa Langella.

L’ex corteggiatore dichiara: “Ritengo di essere la parte diplomatica dei due. Ho aspettato che sbollisse la rabbia per quello che ci eravamo detti in puntata e due giorni dopo sono andato a riprenderla“.

Andrea racconta di aver trascorso delle bellissime giornate in compagnia di Teresa e della sua famiglia, momenti speciali in cui ha trovato nella donna ciò che ha sempre cercato: la passione e la semplicità.

Una storia a lieto fine quella tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ma, come le più belle storie d’amore, i due giovani hanno dovuto affrontare molti ostacoli. Per convincere finalmente la famiglia della fidanzata Teresa del suo vero interesse, Andrea ha scritto perfino una lettera al papà di Teresa, con il quale aveva avuto già due colloqui, uno in villa e poi dopo il no al castello.

Teresa: “Ci vuole tanta pazienza!”

Entra in studio Teresa Langella e i due dichiarano al pubblico di Uomini e Donne “Si, stiamo insieme!”.  Alla domanda della conduttrice sulle gelosie di Teresa, lei risponde che in amore ci vuole molta pazienza: “Quando lui è lontano da me a volte sono apprensiva, ma sono davvero molto felice. Mi perdo nei miei pensieri e devono richiamarmi alla realtà”.

Scendono petali rossi per la coppia che alla scelta finale al castello aveva visto un finale deludente, che sembrava essere definitivo. Tra gli applausi generali Andrea dichiara quel che da tanto Teresa cercava di farsi dire: “Dopo i giorni trascorsi insieme posso affermare che sono innamorato di questa donna“.

Photo credits Facebook

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio