Cose da Vip

Giulia De Lellis scandalosa al Coachella: seno al vento e look bollente [VIDEO e FOTO]

Se ne sono viste delle belle durante questo primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, un evento musicale tra i più importanti al mondo che ogni anno convoglia a Indio, cittadina californiana che dista circa 200 chilometri da Los Angeles, migliaia di persone tra gente comune ma anche celebrità del cinema, della moda e della musica. Look campestre e trionfo di colori, per godersi la musica comodamente seduti sul prato: ovviamente c’è chi esagera con lo stile country o chi non può proprio fare a meno di essere bizzarro.

Il Coachella è diventato però una vetrina glam a tutti gli effetti, e a giudicare dai social newtwork ormai la sua funzione sembrerebbe proprio questa: con una grande preparazione e interi team a lavoro, noti brand nell’ambito della moda, del make-up e dello styling si mettono a servizio di queste celebrità-influencer per creare look eccentrici che detteranno legge sulla moda estiva. Insomma, più che un festival musicale il Coachella sta diventando una Fashion Week neanche troppo velata.

Giulia De Lellis: in giro per il Coachella con il seno al vento

I look eccentrici non sono di certo una novità al Coachella, anzi, non osare potrebbe essere penalizzante per gli influencer, da cui ci si aspettano grandi colpi di testa. Giulia De Lellis, che in questo momento è una vera star del web, ha capito anche stavolta come conquistare i suoi follower. 3 look per lei, elaborati e documentati passo passo nella loro realizzazione, attraverso un’infinità di stories e dettagli. Il primo giorno l’ex corteggiatrice si è presentata con un look da moderna amazzone, tra il rock ed il country; il secondo giorno ha optato invece per uno stile più hippie, apprezzatissimo sul web; ma la vera sorpresa è arrivata oggi con una scelta davvero esagerata: la De Lellis, sotto un abitino bianco fatto di pizzo e trasparenze, non indossa il reggiseno. Inizialmente l’influencer aveva postato solo delle foto dell’outfit che non andavano ad evidenziare questo dettaglio piccante. Poco dopo però ha abilmente svelato il segreto di questo ultimo look, attraverso un video in cui la vediamo camminare per il prato del Festival. Improvvisamente e con estrema nonchalance, Giulia De Lellis si volta , spalanca le braccia e mostra il seno completamente nudo sotto l’abito trasparente.

Alcuni utenti si sono subito scagliati contro la ragazza con commenti al vetriolo“Ma quanto sei montata?!”, “Ti sembra normale andartene in giro così tette al vento?”, “Tra un po’ per fare soldi uscirai nuda!”. La maggior parte però sono fan che approvano la scelta azzardata, notando come Giulia riesca ad essere elegante e mai volgare anche con un accenno di nudità. Inoltre quasi tutti sembrano pensare che i suoi 3 look siano stati i migliori del Coachella.

Influencer italiani al Coachella: De Lellis, Rodriguez, Valli e molti altri

Quest’anno come mai prima si sta registrando una vera ondata di influencer italiani tra le fila del Coachella, che direttamente dagli Stati Uniti condividono stories e foto dei loro look più stravaganti. A parte alcune famose influencer come Paola Turani e Valentina Ferragni, e vip come Cecilia Rodriguez insieme al fidanzato Ignazio Moser, per il resto c’è stata una partenza in massa di ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne: Francesco Monte con Giulia Salemi, Beatrice Valli e Marco Fantini, Paolo Crivellin con Angela Caloisi, Andrea Cerioli, Nilufar Addati, Ludovica Valli, Eleonora Rocchini, Fabio Colloricchio, Martina Luchena, Marco Cartasegna e ovviamente Andrea Damante con Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis è decisamente la ragazza del momento su Instagram. Fra tutti i suoi “colleghi di Maria De Filippi” è sicuramente quella con i numeri ed i guadagni più alti. L’ex corteggiatrice ha all’attivo 3,8milioni di follower e pare che abbia superato anche Chiara Ferragni in termini di crescita e velocità. La De Lellis lo sa bene, tanto da arrivare a dichiarare recentemente:

Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata. Riesco a intercettare il pubblico dei social e quello della televisione”. La passione per la moda se la sente addosso e chiarisce: “Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto”. Poi l’affondo sulla sua popolarità: “Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio