Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milena Miconi irriconoscibile, che fine ha fatto? Ecco come è stata beccata [FOTO]

Milena Miconi è stata per tantissimi anni uno dei volti più noti della televisione italiana. La nota conduttrice appare, nonostante gli anni che passano, sempre più bella. Per lei il tempo sembra essersi arrestato.

E’ una piacevole sorpresa ritrovarla oggi, a quasi cinquant’anni, felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani – sceneggiatore e regista italiano – e mamma di due figlie. Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la sua sensualità. Milena, che spesso si mostra perfino struccata ai fan, colpisce ancora per i suoi deliziosi lineamenti, per lo stile naturale che da sempre la caratterizza – occhi chiari, capelli rossi – ed un corpo slanciato e longilineo con un seno da sempre generoso.

Milena Miconi: il successo tra gli anni Novanta e Duemila

Milena Miconi è stata uno dei principali volti protagonisti del varietà italiano, fin dalla sua partecipazione al Bagaglino tra il 2000 e il 2001. Capelli rossi, sguardo intenso e carnagione chiarissima. Dopo l’esperienza al Bagaglino, la Miconi ha regnato nello show BuFFFoni come unico volto femminile, per poi approdare in Saloon l’anno seguente. Insieme a lei, ancora una volta le ex compagne d’avventura del Bagaglino, tra cui Eva Grimaldi e Natalie Caldonazzo. Nonostante si sia parlato di grandi antipatie e rivalità interne al gruppo di primedonne più famoso dell’epoca, le showgirl si sono dimostrate sempre delle vere professioniste sul palco, in perfetta armonia tra loro. 

Oltre al percorso televisivo tra le prime fila del varietà, per cui i più la ricorderanno ancora oggi, Milena Miconi si è data da fare anche in teatro, per poi cimentarsi nella carriera di attrice attraverso piccoli ruoli cinematografici: in Fuochi d’Artificio insieme a Leonardo Pieraccioni, in Anni 50 diretta da Carlo Vanzina. Dal 1997 al 2013 ha preso parte ad alcune delle più seguite fiction italiane: Un posto al sole, Don Matteo, Gente di mare, Rex, Il commissario Manara, Un medico in famiglia e molte altre.

Photo Credits: Rai1

 

Pulsante per tornare all'inizio