Cose da Vip

Belen Rodriguez ancora nel mirino dei social: “Senza Photoshop non esisti”

Ci ha ormai fatto l’abitudine, Belen Rodriguez. In occasione dell’ultima immagine postata sui propri profili social (una pubblicità per il brand Cotril), non si sono fatti attendere i soliti commenti insultanti rivolti in misure più o meno elevate alla showgirl. Un rituale ormai parte della vita social di molte celebrità, con particolare riguardo alle donne o alle madri. Già pochi giorni fa, la conduttrice argentina si era trovata a “combattere” sotto una fotografia insieme al figlio: nel mirino, l’utilizzo ostentato del jet privato di famiglia. Ora, l’immagine postata, per quanto innocente, ha suscitato reazioni simili. Con particolare attenzione rivolta all’aspetto fisico della protagonista.

Pioggia di insulti contro Belen Rodriguez sotto i post pubblicitari: “Ritirati, ci sono ragazze più giovani e belle”

Nella foto pubblicata a firma Contril, Belen Rodriguez appare seduta, vestita, intenta a sorridere all’obbiettivo mostrando i prodotti da sponsorizzare. E’ stato più che sufficiente per mobilitare gli “odiatori” di Instagram. Questi non si sono fatti attendere, riempiendo la sezione commenti di insinuazioni e affronti personali. “Per te una foto senza Photoshop non esiste“, commenta qualcuno, in riferimento al noto correttore grafico. “C’è più plastica nel tuo corpo che in fondo al mare“,  aggiunge un  altro. “Ancora non ti ritiri?”, in riferimento all’età non più giovanissima della showgirl; concetto quest’ultimo ripreso da più parti: “Non ti rendi conto che ci sono ormai ragazze più belle e più giovani? Guardati allo specchio“.

Come d’abitudine per  Belen Rodriguez, la presentatrice non ha perso tempo a rispondere ai commenti. Rispetto ad altre colleghe influencer, per le quali la visibilità social è tutto, la conduttrice è impegnata stabilmente alla guida di Made in Sud, e limita la propria attività promozionale al minimo. In questi mesi, ricordiamo, la Rodriguez è inoltre impegnata a ristabilire il rapporto di coppia con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, tentazione Temptation Island

L’indiscrezione riguardo Belen Rodriguez come prossima conduttrice di Temptation Island Vip si fa sempre più insistente. Sembra proprio che, dopo il ritorno alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini, la bella argentina approderà alla conduzione di uno dei programmi più seguiti di Canale 5Temptation Island Vip

Le prime indiscrezioni sulla presunta conduzione di Belen Rodriguez erano state lanciate dal settimanale Oggi lo scorso gennaio. Sulle pagine del settimanale infatti erano comparsi i primi gossip riguardo un cambio di conduzione all’interno del programma di Maria De Filippi dedicato alle storie d’amore di sei coppie vip. Se le indiscrezioni fossero vere questo vorrebbe dire che la showgirl prenderebbe il posto di colei che lo scorso anno è stata al timone del reality, Simona Ventura. 

Ed è proprio in merito a queste ultime indiscrezioni che, in un’intervista a Tv Sorrisi e CanzoniSimona Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni. E la sua reazione sembra essere proprio una conferma. La Ventura si dichiara felice per la decisione presa, sì “perché Belen è una delle mie creature televisive“.

La risposta lascia veramente pochi dubbi su chi sarà dunque la prossima conduttrice del reality più atteso dell’estate di Canale 5. Tuttavia non è giunta ancora nessuna conferma da parte di Mediaset anche se quest’ultima non tarderà ad arrivare. 

Pulsante per tornare all'inizio