Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 16: a breve un confronto tra Valentina Vignali e Francesca Brambilla?

Valentina Vignali, la giunonica cestista ed influencer Instagram, è una concorrente della nuova edizione del reality di Canale Cinque, il Grande Fratello. Nel programma, condotto da Barbara D’Urso, la bella Vignali è entrata raccontando la sua delusione più grande, che le ha cambiato la vita: il tradimento. Conosciutissima la sua relazione, avuta con il suo collega cestista Stefano Laudoni, dal 2012 fino al 2017, con un breve ritorno di fiamma nel 2018. La coppia era invidiata e molto seguita sul web, facendo sognare tantissimi giovanissimi con le loro foto dolcissime (e a volte hot); sembravano infatti inossidabili. E sempre su Instagram Valentina aveva però annunciato, nel 2017, la fine della loro storia, svelandone anche la causa: un presunto tradimento.

Vignali asfalta Brambilla in diretta nazionale: “È durata 3 settimane, poverina”

Un presunto tradimento che dopo la diretta di ieri sera, è tutt’altro che presunto. La Vignali infatti, sotto la “delicata pressione” della padrona di casa Barbara D’Urso, ha dichiarato in prima serata nome e cognome della donna con cui Laudoni l’ha tradita. Che si trattasse di Francesca Brambilla, in realtà, non ha stupido nessuno. Il nome infatti circolava sul web da tanto, sempre più o meno aizzato dalla Vignali stessa e dai vari rumors. I fan in questo senso sono stati attenti e abilissimi nel ricostruire i fatti, tramite avvistamenti, like e commenti. La Brambilla, altra modella, presunta dj e influencer da oltre 800mila follower, non ha risposto in alcun modo alla gogna pubblica cui la Vignali l’ha sottoposta ieri sera. Per ora nessun commento o frecciata da parte dell’amante più chiacchierata del momento. Forse la ragazza preferisce non esprimersi più sull’argomento considerando che, come sottolineato con grande sarcasmo dalla Vignali, “è durata 3 settimane”.

Tutta una mossa mediatica? In attesa del confronto Vignali-Brambilla

O forse, come molti spettatori più attenti stanno osservando, è una mossa mediatica perfettamente orchestrata. Sul web infatti, c’è stato uno sgomento generale nel constatare il silenzio da parte della Brambilla. È difficile che questi personaggi, che con i social ci lavorano, si lascino sfuggire la possibilità di ribattere pubblicamente e di difendersi; è difficile anche che non cavalchino l’ondata di popolarità che li tocca quando uno scandalo diventa virale. Insomma, che Francesca Brambilla abbia improvvisamente optato per una soluzione discreta e diplomatica, suona un po’ strano a tutti. Al contrario è più facile aspettarsi di ritrovarla in prima serata su Canale 5 in una delle prossime puntate del GF, magari entrerà proprio a sorpresa nella casa per avere un confronto con la Vignali, come è successo ieri tra Mila Suarez e Delia Duran.
La seconda puntata del reality andata in onda ieri sera, sembrerebbe proprio aver messo le basi per il futuro show Vignali-Brambilla. Per ora comunque, niente di confermato.

 

Pulsante per tornare all'inizio