Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Balotelli aggredisce Alberto Dandolo: “Lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi”

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata: questo lo scoop di ieri partito direttamente dal settimanale Oggi , che ha lanciato la bomba sui social senza spiegare molto di più; per conoscere tutti i dettagli di questa storia d’amore bisognerà aspettare l’uscita cartacea della rivista, questo giovedì, ha rassicurato i fan Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia.

Per ora pare che il calciatore abbia davvero perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, seguita sia per la sua storia con l’altro concorrente Lele >Esposito, che per la sua grande amicizia con Emma Marrone. Elodie, oltre ad avere una gran voce, uno stile eccentrico che fa tendenza e una carriera tutta in crescita, è particolarmente affascinante. La ragazza infatti, di origine italo-francese, già durante il talent show si era distinta per la sua bellezza fuori dall’ordinario e quei famosi capelli corti e rosa.

Lo scontro social tra Mario Balotelli e Alberto Dandolo

La risposta di Balotelli è arrivata prima del previsto – di sicuro prima dell’ufficializzazione della sua storia d’amore con Elodie. Il calciatore ha fatto tutt’altro che confermarla, anzi, attraverso una storia Instagram dai toni aggressivi e categorici, ha smentito immediatamente la presunta liaison con la cantante: “Per favore basta dire caz**te SONO SINGLE quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie”

La replica del giornalista è arrivata altrettanto presto, anche questa molto accesa e provocatoria, attraverso un post Instagram. Dandolo, rimarcando con una foto della presunta coppia lo scoop che aveva lanciato il giorno prima, si rivolge direttamente a Mario Balotelli:

“SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio ma chi ha mai scritto che tu sei acasato con Elolie? Vi state intimamente e teneramente frequentando (leggi articolo che sarà in edicola su OGGI giovedì prima di agitarti!). Smentisci anche che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima. A.”

Alberto Dandolo di scoop ne ha lanciati parecchi, e difficilmente il tempo li ha smentiti. Anzi, è stato proprio lui a “scoprire” il primo bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, a sospettare l’imminente arresto di Lapo Elkann dopo averlo beccato nel pieno della sua notte brava a New York, e ancora la gravidanza di Giorgia Meloni o la gitarella in barca tra Beppe Grillo, Giorgio Gori ed Ernesto Mauri. Insomma, la provocazione che Dandolo ha lanciato a Mario Balotelli – “Dai smentiscimi questo!” – confermerebbe la sua sicurezza nell’aver individuato, anche stavolta, un altro scoop. Vedremo quale sarà la prossima replica: magari arriverà da parte di Elodie? 

 

Pulsante per tornare all'inizio