Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears ricoverata nella clinica psichiatrica contro la sua volontà? L’indiscrezione scioccante

Alcune settimane fa tutti i siti americani hanno riportato la notizia del ricovero volontario della pop star Britney Spears in una clinica psichiatrica. 

Ma stando alle indiscrezioni che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, l’artista in realtà non avrebbe deciso volutamente di farsi ricoverare in un centro di salute mentale. Cosa è accaduto allora

Sui social l’hashtag #FreeBritney

“Innamorati di prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi” queste le parole che, alcune settimane fa erano comparse sul profilo Instagram della pop star. Complice anche la malattia del padre, Britney Spears ha annullato la lavorazione dell’album, i concerti di Las Vegas, per rivolgersi a un centro di salute mentale. Tuttavia, negli ultimi giorni, la situazione sta prendendo una piega inaspettata. Secondo quanto riportato dal sito “Pop Culture” la cantante non avrebbe deciso volontariamente di essere ricoverata presso la clinica psichiatrica. 

I primi rumors sarebbero nati in seguito ad un audio compromettente ricevuto dal podcast “Britney Gram“. Sono dichiarazioni scioccanti quelle di un uomo che afferma di aver lavorato per lo studio legale collegato alla conservatorship di Britney. L’uomo sostiene infatti che Britney sia in una struttura psichiatrica da metà gennaio, contro la sua volontà.
Quello che sta succedendo è scandaloso. Britney era alle prove per il Domination. Jamie Spears (padre della cantante) ha scoperto che Britney non stava prendendo le sue medicine come prescritto. Ma alla fine è stata scoperta. L’hanno portata dal dottore, il dottore ha detto, ‘Ok, se non vuoi questi farmaci, te ne prescrivo altri’.
Lei si è rifiutata di prendere anche i nuovi psicofarmaci. Britney ha giocato con suo padre, ma ha vinto lui. Jamie l’aveva avvisata ‘o torni a prendere i farmaci o cancello il Domination’ e così è successo”. Queste le prime dichiarazioni sconvolgenti. 

“Britney non ha seguito le istruzioni di Jamie e lui è stato fedele alla sua parola. Jamie ha proprio detto ‘daremo la colpa alla mia malattia’. Ecco che poi è arrivato il post di gennaio. I giorni però vanno avanti, lei continua a non prendere le medicine. Poi viene beccata alla guida di un’auto insieme al fidanzato Sam Asghari. Questa è un’altra regola che non ha seguito. Quindi lei è stata chiusa in una clinica psichiatrica da metà gennaio. Lei non voleva andarci“.

In seguito a queste dichiarazioni, sul web è iniziato a circolare l’hashtag #FreeBritney, condiviso persino dalla sorella e dalla madre della pop star. Le parole dell’uomo saranno vere o no?

Pulsante per tornare all'inizio