Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli commossa per il gesto di Fedez: torna a parlare della malattia del figlio

Un evento molto particolare ha colpito Elena Santarelli. La presentatrice Rai infatti si è commossa di fronte ad un gesto compiuto dal cantante Fedez e ringraziandolo pubblicamente, torna a parlare della malattia del figlio Giacomo. Elena infatti, sta lottando da più di un anno contro un tumore infantile che ha colpito il suo piccolo guerriero. Dopo questa forte esperienza, che l’ha segnata moltissimo, la Santarelli è diventata testimonial e promotrice dell’Associazione Heal, che si occupa proprio delle malattie in età infantile.

Il marito della blogger più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, ha fatto un annuncio molto importante nelle ore scorse. Fedez, ha infatti spiegato il suo progetto estremamente nobile. Dai suoi profili social, il rapper ha infatti comunicato a tutti i suoi follower di essere stato coinvolto nella realizzazione di un libro per bambini. Ma ciò che ha colpito Elena Santarelli è quello che il cantante ha deciso di fare dopo la vendita dei libri.

Il gesto di Fedez che commuove Elena Santarelli

Fedez, divenuto papà del piccolo Leone da appena un anno, ha preso parte alla realizzazione di un libro per bambini. La storia narrata nel testo, è stata curata da lui facendone l’autore. Il rapper ha comunicato una cosa molto commovente ai suoi fan; il cantante, ha infatti annunciato di aver deciso di donare metà del ricavato delle vendite in beneficenza. Questa comunicazione ha molto colpito Elena Santarelli. Fedez infatti ha deciso di destinare i profitti al Progetto Heal, del quale la Santarelli e promotrice e sostenitrice.

Elena Santarelli ringrazia pubblicamente Fedez

Il gesto di Fedez, ha molto colpito Elena Santarelli, che ha deciso di condividere la sua commozione sui suoi profili social, ringraziando pubblicamente Fedez per il pensiero così sensibile e nobile. Attraverso una serie di nstagram stories, Elena ha comunicato: “E’ veramente bello vedere questo sostegno spontaneo che parte da colleghi che conosco direttamente e anche da quelli che non conosco poi così bene”. Elena ha poi chiarito che Fedez, ha deciso di sua spontanea volontà di destinare parte del ricavato delle vendite del suo libro alla cura e prevenzione dei tumori e infantili. A quel punto Elena ha voluto ringraziare anche tutti coloro che hanno sostenuto la sua battaglia. Gente famosa e non. La Santarelli, nei suoi ringraziamenti ha voluto citare tante persone che hanno sostenuto con dedizione l’associazione Heal e tra queste ha voluto ricordare Bobo Vieri, che la scorsa estate ha organizzato una raccolta fondi per l’associazione.

Il piccolo Giacomo insieme al Papa: il post fa il pieno di like

Elena Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan qualcosa di molto prezioso: un ricordo del 2017 di suo figlio insieme a Papa Francesco. La foto, risalente a due anni fa e ritrovata per caso dalla showgirl mentre faceva pulizia nella galleria, è particolarmente toccante. Il piccolo Giacomo e Papa Francesco sono stati l’input per diffondere un messaggio di positività: non perdere mai la fede, neanche durante le avversità che la vita ci pone di fronte. La Santarelli si riferisce al calvario che lei e la sua famiglia stanno affrontando per la malattia del figlio, ma nonostante la sofferenza Elena vuole lanciare sempre messaggi positivi e di speranza.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio