Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Royal baby, che fine ha fatto il piccolo Louis?

Che fine ha fatto il figlio di William e Kate? In questi giorni impazza prepotente questa domanda per tutto il web. Cerchiamo di capire i motivi.

Grande mistero sul principe Louis

Siamo abituati a parlare di Kate Middleton e William di Inghilterra, e con loro non mancano mai i figli, amatissimi da tutto il popolo inglese e non solo. George e la piccola Charlotte, infatti, sono delle vere e proprie star del web.
Ultimamente i duchi di Cambridge si sono concessi una giornata spensierata in famiglia insieme ai figli più grandi George e Charlotte. Ad essere assente, ancora una volta era l’ultimo arrivato, il principe Louis.
Il terzo nato dei Duchi di Cambridge, che tra pochi giorni compirà un anno, non si vede negli scatti dei Cambridge da mesi. L’ultima foto, infatti, risale alla cartolina che è stata resa pubblica per gli auguri di Natale, tra l’altro scattata lo scorso autunno.

Sembra proprio che il piccolo Louis sia sparito dalla circolazione, volutamente tenuto lontano da sguardi indiscreti. In molti sperano che in occasione del suo primo compleanno venga pubblicato qualche scatto ufficiale che mostri al mondo come sia cresciuto.

Royal baby, come si chiamerà?

Uno dei misteri che tutti non vedono l’ora di svelare è il nome del futuro duca di Sussex. Già ai tempi della nascita dei suoi cuginetti, i duchi di Cambridge, si era scatenata una vera e propria corsa alle scommesse.

Per quanto riguarda il sesso, gli inglesi sono convinti che si tratterà di una femmina (forse a causa delle indiscrezioni di Serena Williams). Rimane aperta la questione del nome. Se si deve credere ai bookmaker del Regno Unito, la piccola porterà il nome di Diana e di ciò sono convinti anche gli scommettitori (circa l’80%) che del nome della defunta principessa del popolo sono certi. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio