Cose da Vip

Uomini e Donne, Chiara Nasti interviene per difendere sua sorella: ecco cosa è accaduto

Nella scorsa puntata del dating show più famoso d’Italia, protagoniste del programma sono state le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. A causa dei caratteri molto diversi, non è la prima volta che le due si scontrino ma questa volta la situazione si è aggravata, preoccupando la padrona di casa, Maria De Filippi. Cosa ha causato la lite?

Angela la critica e Giulia perde le staffe: ecco la verità

Il tutto è iniziato con la messa in onda del video clip di un’esterna di Angela. Un particolare durante il filmato, però, non è passato inosservato, soprattutto alle orecchie di Giulia. Angela, sorella dell’influencer Chiara Nasti, avrebbe criticato tutti partecipanti al dating show di Canale 5. La torinese Giulia non ce l’ha fatta e ha perso letteralmente le staffe, aggredendo la concorrente.

L’intervento di Chiara Nasti

Per via della parentela, la conosciutissima influencer Chiara Nasti è stata invitata a commentare la scena che si era sviluppata a Uomini e Donne. Infatti, tutti i suoi fan e followers le hanno chiesto un parere, motivo per cui la ragazza è intervenuta commentando ciò che era accaduto attraverso le sue stories di Instagram.

Sin da subito, l’influencer aveva voluto mettere le cose in chiaro, ovvero non dover mai commentare la vicenda di sua sorella, per non condizionare la situazione in nessun modo. In ogni caso questa volta, la Nasti si è sentita costretta ad intervenire e dire le sue impressioni, ribadendo la sua presa di posizione iniziale: non intervenire. Infatti, stando alle parole della ragazza, la lite verrà presto risolta tra di loro, le dirette interessate. Dunque, Chiara ha preferito restare fuori dalla storia ed evitare di commentare prendendo le parti di una delle due. Una scelta saggia quella dell’influencer, che altrimenti avrebbe alimentato ulteriormente la diatriba e scatenato anche le reazioni indesiderate dei followers, già pesantemente accaniti.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio