Categorie: Cose da Vip

Uomini e Donne, Chiara Nasti interviene per difendere sua sorella: ecco cosa è accaduto

Nella scorsa puntata del dating show più famoso d’Italia, protagoniste del programma sono state le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. A causa dei caratteri molto diversi, non è la prima volta che le due si scontrino ma questa volta la situazione si è aggravata, preoccupando la padrona di casa, Maria De Filippi. Cosa ha causato la lite?

Angela la critica e Giulia perde le staffe: ecco la verità

Il tutto è iniziato con la messa in onda del video clip di un’esterna di Angela. Un particolare durante il filmato, però, non è passato inosservato, soprattutto alle orecchie di Giulia. Angela, sorella dell’influencer Chiara Nasti, avrebbe criticato tutti partecipanti al dating show di Canale 5. La torinese Giulia non ce l’ha fatta e ha perso letteralmente le staffe, aggredendo la concorrente.

L’intervento di Chiara Nasti

Per via della parentela, la conosciutissima influencer Chiara Nasti è stata invitata a commentare la scena che si era sviluppata a Uomini e Donne. Infatti, tutti i suoi fan e followers le hanno chiesto un parere, motivo per cui la ragazza è intervenuta commentando ciò che era accaduto attraverso le sue stories di Instagram.

Sin da subito, l’influencer aveva voluto mettere le cose in chiaro, ovvero non dover mai commentare la vicenda di sua sorella, per non condizionare la situazione in nessun modo. In ogni caso questa volta, la Nasti si è sentita costretta ad intervenire e dire le sue impressioni, ribadendo la sua presa di posizione iniziale: non intervenire. Infatti, stando alle parole della ragazza, la lite verrà presto risolta tra di loro, le dirette interessate. Dunque, Chiara ha preferito restare fuori dalla storia ed evitare di commentare prendendo le parti di una delle due. Una scelta saggia quella dell’influencer, che altrimenti avrebbe alimentato ulteriormente la diatriba e scatenato anche le reazioni indesiderate dei followers, già pesantemente accaniti.

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

3 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

17 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

20 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

22 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa