Cose da Vip

Antonella Clerici sta male: ecco cos’è successo alla conduttrice

Antonella Clerici è stata per anni la conduttrice di “La prova del cuoco”, ma, dopo 18 anni, ha deciso di lasciare la trasmissione. La scelta ha lasciato molti fan stupiti e spiazzati dalla notizia, che cercano di scoprire quale sia il vero motivo di questa decisione. Antonella Clerici sta per caso male? 

Antonella Clerici sta male?

Antonella Clerici, dopo aver deciso di lasciare la trasmissione, ha abbandonato anche la caotica Roma, per rifugiarsi con il compagno Garrone e la figlia Maelle nelle montagne del Piemonte. Recentemente però, la Clerici ha informato tutti quelli che la seguono sui social del suo stato di salute. Cosa le sarà successo? La famosa conduttrice lo spiega in una Stories: è stata colpita dall’influenza. La febbre alta e il mal di gola l’ha, infatti, costretta a rimanere a letto e a trascorrere il tempo leggendo dei giornali.

 

Antonella Clerici torna con “Il Treno dei desideri”

Stando a quanto riportato dal periodico Spy, Antonella Clerici tornerà la prossima stagione televisiva con la nuova edizione di “Il treno dei desideri”. In questa stagione televisiva ha presentato “Portobello”, confezionando un clamoroso flop. La donna, infatti, in una recente intervista ha rivelato che è stato un grosso sbaglio riportarlo in televisione. Tuttavia la Clerici è anche stata al timone di “Sanremo Young”, ma in questa occasione ha tenuto degli ascolti sorprendenti. Adesso la conduttrice vorrebbe tornare in tv con un suo vecchio cavallo di battaglia, andato in onda per tre stagioni consecutive, dal 2006 al 2008. In passato Antonella ha avuto come collega nella trasmissione Ascanio Pacelli, l’ex concorrente del “Grande Fratello” e marito di Katia Pedrotti, ma ora ad affiancare la Clerici potrebbe esserci Stefano De Martino, già al timone di “Made in Sud” su Rai Due.

Pulsante per tornare all'inizio