Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: ecco come sono stati beccati i due sposini [FOTO]

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono pronti a diventare di nuovo genitori. Dopo la nascita del loro primo figlio Ettore nel 2011 è in arrivo un altro bebè.  A confermarlo sono le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove la coppia è stata sorpresa mano nella mano per le strade della Capitale concentrati sugli acquisti per il bambino in arrivo. E dopo un lungo pomeriggio di shopping, Kim Rossi Stuart, da bravo marito, ha caricato nell’auto le spese appena fatte.

Nelle foto l’attrice tiene per mano il neo marito e il pancione è in bella vista. Ricordiamo che i due attori sono convolati a nozze lo scorso 2 marzo. Una cerimonia intima per la coppia, circondata dall’amore dei familiari e degli amici più stretti. Matrimonio arrivato dopo diversi anni di fidanzamento e sul quale Ilaria Spada si era espressa così: “Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione. Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo”.

E ora, dopo il matrimonio, la coppia è finalmente pronta ad allargare la famiglia e regalare ad Ettore un fratellino o chissà, una sorellina. 

Pulsante per tornare all'inizio