Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle: il Royal baby sta per nascere? L’indizio della Regina

Il mistero della gravidanza di Meghan Markle, o meglio della sua prossima fine, si infittisce sempre di più. La decisione della Regina Elisabetta fa pensare che, però, il giorno del parto sia finalmente giunto.

La Regina Elisabetta a Windsor per stare vicino a Harry e Meghan 

La Regina Elisabetta ha deciso di presenziare alla cerimonia del giovedì santo nella Cappella di San Giorgio vicino alla casa di Harry e di Meghan. Perché ha scelto proprio quella chiesa? La Regina Elisabetta, ormai prossima ai 93 anni, che compirà il 21 aprile, si è scomodata per andare fino a Windsor (castello all’interno del quale si trova appunto la Cappella di San Giorgio), proprio nei pressi del Frogmore Cottage, la nuova casa in cui si sono trasferiti Harry e Meghan. 

La Regina Elisabetta alla cerimonia del giovedì santo

Ogni anno Elisabetta presenzia alla cerimonia della lavanda dei piedi del giovedì santo in chiese differenti. È significativo, però, che proprio quest’anno abbia deciso di recarsi così vicino all’abitazione di Harry e Meghan, nel periodo in cui si prevede la fine della gravidanza di quest’ultima. Come è noto, Elisabetta deve essere la prima persona a venire a conoscenza della nascita del nuovo erede e la prima a vederlo. Quindi, la scelta di Windsor non è sicuramente casuale. La Regina è stata dunque avvistata mentre si recava alla funzione indossando un completo color burro di Stewart Pravin, con cappello coordinato, i suoi orecchini di perla preferiti e una spilla australiana. Con lei la nipote Eugenia, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, e senza Kate Middleton, che non partecipa a un evento ufficiale dalla fine di marzo.

Tutti aspettano il Royal baby 

Secondo fonti vicine a Palazzo, il Royal baby di Meghan e Harry dovrebbe venire alla luce proprio nel weekend di Pasqua, quando la Regina compie gli anni. Presumibilmente, le prime foto del neonato saranno pubblicate sul profilo Instagram della Royal family. Per la prima volta, infatti, il bebè non sarà mostrato al mondo subito dopo il parto. Che la nascita sia imminente è confermato anche dal fatto che Harry si è recato a Londra martedì scorso per presenziare a due eventi, allontanandosi dalla moglie che, evidentemente, non ha ancora partorito. Probabilmente la data del parto è definita e forse Lady Markle dovrà affrontare un cesareo. Vedremo se il weekend di Pasqua riserverà qualche sorpresa.

Pulsante per tornare all'inizio