Cose da Vip

Nancy Brilli irriconoscibile: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Nancy Brilli appare irriconoscibile nelle foto che circolano sul web.La donna è sempre stata bellissima ed una delle più amate del cinema italiano. L’attrice è stata spesso al centro di molte polemiche riguardo il suo aspetto fisico, al punto da spingerla ha rivelare sui social tutti gli interventi a cui si è sottoposta, molti dei quali sono stati fatti per porre rimedio ad altre operazioni subite a causa di un cancro alle ovaie. 

Nancy Brilli: fisico da invidiare

L’attrice non ha nulla da invidiare alle più giovani, come dimostrano gli scatti rubati a Nancy Brilli durante la vacanza a Fregene. La bella attrice è stata fotografata, infatti, in topless e con un perizoma striminzito, sconvolgendo tutti per la sua bellezza. Nancy Brilli mostra un fisico invidiabile, un corpo tonico e in perfetta forma.

Nancy Brilli: tra carriera e amori

Nancy Brilli, all’anagrafe Nicoletta Brilli, è tra le attrici più affascinanti del panorama italiano. Ha vinto il premio il David di Donatello nel 1990 per la “migliore attrice non protagonista”. La sua vita privata è stata complicata, soprattutto in amore. Infatti è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, a cui è seguita una relazione di tre anni con Ivano Fossati. Nel 1997 si risposa per una seconda volta con Luca Manfredi,matrimonio che dura fino al 2002. Successivamente Nancy ha avuto una lunga storia d’amore con il chirurgo plastico Roy De Vita, terminata da circa due anni.

Pulsante per tornare all'inizio