Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Gaetano Arena e la confessione su Fabrizio Corona

Il Grande Fratello non ha smesso mai di stupire, fin dalla sua prima puntata. Adesso sono le rivelazioni di Gaetano Arena ad aver suscitato clamore non solo all’interno della Casa ma anche negli spettatori.

Gaetano Arena e l’amico “misterioso”

Gaetano Arena è il sex symbol con la voce tenebrosa della sedicesima edizione del Grande Fratello. Arena è anche amico e collaboratore di Fabrizio Corona, tornato recentemente dietro le sbarre. È proprio Gaetano ha introdurre il discorso all’interno della Casa, dichiarando inizialmente di essere molto amico di “un personaggio noto italiano molto discusso” di cui non poteva fare assolutamente nome. Cristian Imparato, però, ha citato esplicitamente Fabrizio Corona, così Gaetano ha deciso di parlare finalmente della sua amicizia con l’ex re dei paparazzi.

Gaetano svela una curiosità su Corona

Gaetano ha svelato molte curiosità sul suo collega. In particolare ha parlato del video di Fabrizio Corona, dove l’ex agente fotografico gira per Milano in bicicletta a piedi nudi, cantando “Viva la libertà” e finendo rovinosamente a terra qualche attimo dopo. Questo video è stato girato proprio da Gaetano: “Il video, l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto apposta. Giuro! C’è tutta una storia, non era preparato”.

Gaetano su Corona: “È una persona d’oro”

Gaetano Arena ha, inoltre, dichiarato di avere molti aneddoti su Corona ma di non poterli raccontare. L’unica cosa che si sente di dire è: “Quante cose vorrei dirvi ma non posso. Negative? No, anzi. Vi dico solo una cosa. È una persona vera veramente, è una persona d’oro”.

Pulsante per tornare all'inizio