Detto da loro

Iva Zanicchi, dichiarazioni choc: “Non mi interessa niente del Gf”

Iva Zanicchi ha rilasciato dichiarazioni choc in merito al Grande Fratello, il reality che la vede nel ruolo di opinionista. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con parole certamente poco lusinghiere nei confronti del programma. “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura”, ha detto. Ma il vero problema non è questo. Il carattere c’entra fino ad un certo punto, visto che da parte sua si tratta di una vera e propria mancanza di interesse: “Se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia. Al Grande Fratello sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare”, ha concluso.

Il web è insorto contro Iva Zanicchi, deluso da questo atteggiamento giudicato superficiale e menefreghista. Molti credono che l’artista debba lasciare la poltrona che occupa insieme a Cristiano Malgioglio nel programma condotto da Barbara D’Urso. Molti altri invece pensano che lei debba solo fare pratica e abituarsi a questo spazio che ha saputo ritagliarsi all’interno della televisione. Sembra che la D’Urso abbia fortemente voluto la Zanicchi all’interno del Grande Fratello, giudicandola evidentemente una personalità adatta al reality. Va detto però che la Zanicchi ha speso anche parole positive per questo controverso programma: “È come guardare dal buco della serratura, che a me non dispiace!”, ha ammesso candidamente.

Iva Zanicchi, lo scatto del passato lascia tutti a bocca aperta

La foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan ritrae Iva Zanicchi all’inizio della carriera. Anche se è passato un po’ di tempo, il viso non ne ha risentito minimamente. La sua bellezza è la stessa e anche la classe che traspare dallo scatto. E tutto senza aver bisogno dei famosi ‘filtri’ di Instagram, che in quegli anni ovviamente ancora non c’erano (la foto si trova qui). Iva Zanicchi è una cantante dotata di grande grinta e passionalità, dalla voce quasi tenorile. Alighiero Noschese l’ha definita “il pollice della canzone italiana”, ossia una delle personalità musicali più importanti, insieme a Mina, Ornella Vanoni, Mia Martini, Patty Pravo e Milva. Nella sua carriera si è esibita in alcuni dei più importanti teatri del mondo, come il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi e il Teatro Regio di Parma.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio