Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ricky Martin lascia Amici: perché non sarà presente in puntata

Ricky Martin abbandona Amici. La star sudamericana non sarà presente alla diretta di sabato 27 aprile, lasciando quindi la squadra bianca orfana del suo capitano. Resta da capire se la conduttrice Maria De Filippi vorrà sistemare la situazione ricorrendo ad un sostituto temporaneo, magari attingendo a qualcuno che già in passato ha ricoperto questo ruolo (come Emma Marrone o Elisa). A dare l’annuncio del forfait è stato lo stesso Ricky Martin attraverso un post sui social: “Ciao Maria, ciao a tutti. Purtroppo non ci sarò nella prossima puntata, ma ci rivedremo nella sesta”, hanno potuto leggere i fan del cantante. Questo è quanto detto dal diretto interessato, il quale non ha fornito poi molti dettagli.

Ricky Martin assente da Amici: cos’è successo

Si vocifera che il motivo dell’assenza di Ricky Martin sia legato ad un evento benefico cui dovrà partecipare proprio durante il week-end. Ovviamente i fan sono rimasti molto delusi dalla notizia e sperano che ci sia un motivo valido dietro al gesto improvviso. Ancora più importante, ci si augura che l’assenza sia solo un’eccezione e che l’artista portoricano potrà risedersi sulla poltrona già da sabato 3 maggio proprio come promesso.

Ricky Martin furioso contro Loredana Berté

Durante la puntata del 20 aprile 2019, dopo l’esibizione del ballerino della squadra bianca Vincenzo, Loredana Berté ha avuto da ridire per l’ennesima volta. Nonostante abbia apprezzato fortemente la performance del ragazzo, la giudice avrebbe obiettato sulla scelta della partner: “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”. Tuttavia, queste critiche mascherate da complimenti non sono piaciute al coach della squadra bianca (né a Vincenzo).

Ricky Martin è immediatamente intervenuto accusando la Berté di bullismo. La giudice di Amici 18, però, non ha apprezzato le parole dell’artista portoricano e lo ha redarguito ferocemente. “Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo”, ha risposto la Berté piuttosto amareggiata. Il dibattito, però, è andato avanti a lungo ed è degenerato. Ricky Martin ha continuato ad accusare la Berté di bullismo per aver criticato il fisico di Vincenzo, piuttosto che la performance. Tutto questo ha fatto arrabbiare ancora di più la cantante dai capelli blu: “Sei solo in cerca di applausi facili”, ha sentenziato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio