Categorie: Cose da Vip

Ferragnez in Polinesia, ecco la foto bollente nella vasca da bagno [FOTO]

Ferragnez ancora in vacanza in Polinesia, ma spunta su Instagram la foto bollente nella vasca da bagno che impazza sul web.

Ferragnez nudi nella vasca

La nuova foto postata dai Ferragnez su Instagram scatena i fan e i commenti sul web. Ma ad essere oggetto di critica non è tanto la posa quanto la “questione del fotografo”. Agli scatti piccanti della coppia, infatti, siamo abitati e, in fondo, in questa foto non si vede nulla se non l’amore di una giovane coppia innamorata.

Lo scatto, che in sole 6 ore ha portato alla Ferragni 565 mila mi piace ha suscitato qualche critica per la verità intorno al fotografo. Se i Ferragnez, infatti, parlano di auto-scatto, in molti stentano a crederci e pensano che la coppia abbia un fotografo personale che sia dietro le quinte di ogni foto. 

La risposta arriva proprio da Chiara Ferragni, che, nella descrizione del post, scrive: “Non c’era nessun membro dello staff con noi, si tratta di un selfie con timer per l’autoscatto”.

Fedez nudo per quella scommessa persa con la Ferragni

Anche in vacanza, la coppia Ferragnez non smette di aggiornare i seguaci sulle sue storie Instagram. E, come nel loro stile i Ferragnez raccontano le loro giornate con estrema ironia. L’ultima trovata è stata una sfida che Fedez ha lanciato a Chiara, con tanto di penitenza finale. Fedez e Chiara si sono sfidati, all’ultimo colpo, in una partita di ping-pong.

Le punizioni? Se Fedez avesse perso, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza veli, con un cocco a coprire le sue nudità. Se a perdere fosse stata Chiara, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza trucco e con un pantalone “ascellare”.

Guarda caso a perdere è stato proprio Fedez, che si è anche mostrato alla ricerca del cocco giusto, per la sua foto. Il risultato, postato puntualmente sul profilo del rapper il giorno dopo, è molto esilarante.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

1 ora Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

4 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

4 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

9 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

22 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa