Categorie: Cose da Vip

Regina Elisabetta, ecco chi era la sua migliore amica scomparsa

Lo scorso 10 aprile si è celebrato il funerale di Lady Jean Margareth Herbert, contessa di Carnarvon, la migliore amica della regina Elisabetta.

Chi era la migliore amica della regina

Lady Jean Margareth Herbert, contessa di Carnarvon era la migliore amica della regina Elisabetta, una delle pochissime confidenti della sovrana.

Quando pensiamo ai membri della famiglia reale, infatti, si immagina una certa solitudine, dal momento che per la loro posizione non posso fidarsi di molte persone. 

La sovrana d’Inghilterra si fidava solamente di Lady Jeanie, amica di lunga data che era anche la proprietaria della dimora in cui è stata girata la famosa serie Downton Abbey, ovvero Highclere Castle.

L’amica della regina Elisabetta è morta pochi giorni fa all’età di 83 anni, lasciando sola la sovrana dopo lunghissimi anni di amicizia.

Il loro legame è stato oggetto di invidie nel corso degli anni, motivo per cui la regina Elisabetta ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle altre amicizie.

D’altronde l’età della sovrana (93 anni appena compiuti) la porta a dover vedere andare via le persone più care.

Meghan Markle e la prima foto del Royal baby: la Regina Elisabetta su tutte le furie

Ha destato molto scalpore l’ultima decisione di Meghan Markle in merito alla prima foto del Royal baby.

La scelta della Duchessa di Sussex, ha infatti mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta. La sovrana, infatti, per l’ennesima volta vede violare il Protocollo da parte della moglie di Harry.

Ormai la corte britannica è avvezza ai modi ‘indisciplinati’ di Lady Markle, che non perde occasione per superare l’etichetta e ‘farsi beffa’ dei dettami imposti da decenni.

Questa volta pare proprio che Meghan Markle abbia esagerato e la regina non sia riuscita a trattenersi.

Secondo quanto riferito da alcune voci autorevoli, la duchessa di Sussex avrebbe deciso di rendere pubblica la prima foto ufficiale del Royal baby che nascerà a breve, attraverso la patinata copertina di Vogue.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

5 minuti Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

2 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

5 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

5 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

23 ore Fa