Detto da loro

Paolo Ruffini confessa: l’ex moglie e l’amore con Diana Del Bufalo [VIDEO]

Paolo Ruffini, l’amore e la sua vita

E’ un uomo di cuore, Paolo Ruffini, e lo dimostrano i suoi occhi lucidi quando parla di amore, della sua vita e della felicità.

La felicità è quando pensi a cose belle senza farlo apposta.

Racconta la sua vita, di quando era bambino e di quando era talmente scapestrato che, i suoi genitori, temevano che, prima o poi, avrebbero chiamato la polizia. Un turbinio di vivacità, ma tanta gioia. Anche al liceo, Paolo era un ragazzo molto discolo ed indisciplinato e, a volte, un po’ sopra le righe e ribelle.

Tornassi indietro farei tutto il casino che ho fatto, ma studierei molto di più.

E, con queste parole, chiede a tutti i ragazzi in ascolto di studiare per se stessi, perché la cultura aiuta a vivere meglio, a capire meglio ciò che ci circonda. Non bisogna studiare per il bel voto, per far contenti i propri genitori, ma per una realizzazione personale. Una famiglia felice, la sua, con due fratelli molto più grandi di lui, ad oggi, molto diversi, anche per il loro mestiere. Ma l’amore e l’affetto gli hanno insegnato ad avere rispetto per l’altro, per i valori veri, per la diversità. Ha raccontato del suo progetto con dei “ragazzi speciali”, affetti da Sindrome di Down. Uno spettacolo che azzera le distanze e le differenze, che ci fa sentire tutti uguali

Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali. A fine giornata fai la tara e scopri che, anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà, può essere comunque meravigliosa.

La verità sulla sua ex moglie e su Diana Del Bufalo

Si commuove per le parole di Diana Del Bufalo, la sua compagna attuale, in un servizio in cui lei descrive Paolo e il suo rapporto d’amore con lui. Smentisce totalmente qualsiasi problema con la sua ex moglie, con la quale continua a lavorare, avendo anche un buonissimo rapporto con il suo compagno. La stessa Diana è in ottimi rapporti con la sua ex moglie, Claudia, con la quale si è trovata spesso a condividere il palco. Smentisce anche qualsiasi tradimento alla moglie, con la bella Del Bufalo

Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima ‘Io non ti lascio, ti libero’. Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana. Io e Diana ci siamo messi insieme dopo più di un anno che ci eravamo lasciati con Claudia.

 

Pulsante per tornare all'inizio