Pippa Middleton è irriconoscibile: ecco come si è conciata la sorella di Kate
Pippa Middleton ha fatto scalpore durante il matrimonio della sorella Kate con il Principe William. I fotografi, durante l’occasione, sembravano essere tutti per lei. La sorella della futura regina, però, è apparsa recentemente per strada totalmente diversa da come siamo abituati a vederla di solito.
Pippa Middleton un matrimonio reale o quasi: i dettagli esclusivi
È la vigilia delle nozze di Pippa Middleton e James Matthews, che il 20 maggio 2017 si sposeranno nella cattedrale di St. Mark’s a Tutti conoscono Pippa, soprattutto il suo lato b, dopo il 2011 quando era la damigella d’onore della sorella maggiore, Kate Middleton, con il principe William. Secondo i tabloid inglesi che sono in totale fermento per il matrimonio dell’anno, hanno calcolato il costo delle nozze, definendolo quasi a livello reale.
Infatti la piccola Pippa e il fidanzato James non hanno badato a spese e tra le più importanti c’è la scelta delle fedi che è ricaduta nelle vere firmate Cartier, dal valore di ventitré mila sterline, che saranno portate dai principini George e Charlotte.
Sembrerebbe che i vestiti del paggetto e della damigella siano a carico della coppia e che la cifra si aggiri intorno alle 1700 sterline; in tutto ciò, la duchessa di Cambridge non sarà né damigella né testimone della sorella minore e persone vicino ai reali dicono che dovrebbe fare una lettura in chiesa, intanto la duchessa si preoccupa come una qualsiasi madre che i due figli non facciano confusione durante la cerimonia.
Per il ricevimento che si svolgerà a Englefield nella tenuta della famiglia Middleton è stato appositamente preso un gazebo in vetro da settanta mila sterline, poi bisogna aggiungere il catering, gli alcolici e duecento bottiglie di champagne da offrire agli invitati che saranno trecentocinquanta e sono obbligati al cambio d’abito per presenziare alla cerimonia religiosa e alla festa. Sembra un numero esagerato, ma invece è molto selezionato e per farlo al meglio la futura signora Matthews ha invitato solo coppie sposate o fidanzate con tanto di anello; questa sua scrematura ha creato non pochi problemi in particolare al principe Harry che avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia e alla festa senza l’attrice Meghan Markle, sua attuale fidanzata.
Il vero mistero è il bride dress, del dettaglio più importante sappiamo che è stato realizzato a mano e che è già stato recapitato a casa della futura sposa. Il toto nome sta volgendo al termine e nella rosa sono rimasti: Giles Deacon, Sarah Burton di Alexander McQueen, Victor & Rolph e infine Victoria Beckham, che è anche tra gli invitati in qualità di amica della sposa. Il viaggio di nozze sarà a Eden Rock, il resort di famiglia dello sposo di extra lusso che si trova St. Barth e gli unici ospiti della struttura saranno solo loro, questa scelta per garantire privacy assoluta a Pippa e Matthews.
Pippa Middleton incinta: ecco come è stata beccata
La bella sorellina della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, è in dolce attesa al settimo mese di gravidanza; come riporta il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia dal proprio profilo Instagram: “In esclusiva mondiale su Chi, in edicola da mercoledì 29 agosto, le prime foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione: la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, si sta godendo qualche giorno di relax nel meraviglioso mare dell’Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews. A un anno dal matrimonio e con la felicità della dolce attesa, i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. E, tra un bacio e un abbraccio con il marito, Pippa, si tiene in forma nuotando e andando in bicicletta: nonostante sia al settimo mese di gravidanza, appare raggiante e tonica.