Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici 18, Loredana Bertè furiosa per l’eliminazione di Valentina ma ha una proposta

Loredana Bertè è furiosa per l’eliminazione di Valentina, ballerina della squadra blu, uscita sconfitta dal confronto con il cantante Mameli (della squadra bianca). Così ha deciso di prendere dei provvedimenti. Dopo la quinta puntata della trasmissione la cantante ha pubblicato un comunicato sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione. Le sue parole sono state chiare: desidera che Valentina abbia una seconda chance e che possa fare una sfida diretta con Mameli. A votare non dovrà essere la giuria bensì il pubblico, affinché sia il televoto a decidere chi deve lasciare il talent. “Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Voglio che il pubblico si pronunci e che non venga fatto un passo avanti senza averlo consultato”, ha tuonato la Berté (apparsa più in forma che mai in questa edizione di Amici). Inutile sottolineare quanto la Bertè abbia preso le distanze dalla decisione dei colleghi che hanno preferito Mameli a Valentina. La cantante ritiene infatti che loro abbiano votato senza coscienza, solo per compiacere il pubblico.

La proposta di Loredana Berté ad Amici 18

Ho sbagliato a voler dare un po’ di fiducia alla commissione, perciò ora voglio correre ai ripari. Non mi faccio fregare più, anzi rilancio! A causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina. Il pubblico che si è espresso anche attraverso i social e ha dimostrato di essere d’accordo con me. Ieri sera mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione. Ho sbagliato e voglio correre ai ripari perché questa è la seconda volta”, si è sfogata Loredana Berté riferendosi anche alla sofferta eliminazione di Ludovica (cantante della squadra bianca).

Ma non finisce qui. L’agguerrita giudice del serale, infatti, ha precisato: “Ho già consegnato due buste, una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli, l’altra se voterà per quella di Valentina. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine, io sono dalla parte del talento. Giuria preparatevi, e pubblico votate con coscienza”, ha concluso. La cantante ha dichiarato che entrambe le buste verranno aperte in diretta soltanto dopo aver scoperto il vincitore tra Mameli e Valentina. Le conseguenze del gesto potrebbero essere definitive. La Bertè, infatti, ha chiesto ufficialmente che ogni singola sfida della prossima puntata sia giudicata dal pubblico a casa. L’intera giuria (inclusa lei) sarebbe così impossibilitata dall’esprimere preferenze, lasciando alla gente il pieno potere. Resta da scoprire se la proposta verrà accettata e se ci saranno lamentele da parte degli altri ragazzi eliminati che non hanno avuto una seconda possibilità.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio