Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, cambia tutto: le novità dello show di Milly Carlucci

Ballando con le stelle, cambia tutto: le novità relative allo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sono molto numerose e riguardano aspetti diversi. Causa forza maggiore, si potrebbe dire. Ma meglio andare con ordine per permettere al pubblico di prendere nota e seguire puntualmente l’amato programma. Nessun cambiamento per le puntate del 4 e dell’11 maggio: la Carlucci, accanto al partner storico Paolo Belli, saranno al timone di Ballando con le Stelle sempre il sabato sera alla solita ora. Da sabato 18 maggio, invece, partono le modifiche al palinsesto. Milly Carlucci e le sue star ballanti saranno costrette a fermarsi e a prendersi così una settimana di ‘vacanza’. Colpa dell’Eurovision Song Contest – nel quale Mahmood rappresenterà l’Italia in quanto vincitore del Festival di Sanremo 2019 – fissato proprio per quella data e trasmesso in diretta da Rai 1.

Alla conduzione sono stati designati Federico Russo e Flavio Insinna, ai quali spetta quindi il compito di non far sentire troppo al pubblico la mancanza di Ballando con le Stelle. Archiviato l’Eurovision Song Contest, Milly Carlucci potrà prendersi una piccola ‘rivincita’. Il suo show, infatti, andrà in onda per due sere consecutive. L’ottava e la nona puntata di Ballando saranno trasmesse venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio. Una data che non sembra affatto casuale, visto che dovrebbe ospitare anche la finale di Amici. Si rinnova così l’eterna ed innata rivalità tra i due talent: Milly Carlucci da un lato, Maria De Filippi dall’altro, entrambe agguerrite e pronte a valorizzare la bravura artistica dei propri concorrenti

Finale di Ballando con le Stelle: quando andrà in onda

Ma quando andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle 2019? La domanda è legittima, vista la rivoluzione che ha travolto – e stravolto – lo show. Milly Carlucci e Paolo Belli non potranno andare in onda nemmeno sabato 1 giugno. Stavolta la colpa va data al calcio, visto che Rai 1 trasmetterà la finale di Champions League. Ecco perché avverrà qualcosa di inedito, mai accaduto nelle precedenti 14 edizioni del programma: l’appuntamento conclusivo sarà eccezionalmente anticipato a venerdì 31 maggio. A quel punto, se il pubblico non si sarà disorientato eccessivamente, si potrà decretare il nuovo vincitore.

Il commovente gesto di Carolyn Smith dopo i tumori

A Ballando con le Stelle Carolyn Smith compie un gesto dedicato alle donne e commuove tutti. Dopo i tumori e le cure che sta affrontando (le terapie oncologiche per lei, purtroppo, non sono ancora finite), l’amato e temuto giudice dello show condotto da Milly Carlucci ha deciso di scendere in pista. Carolyn Smith, nonostante radioterapia e chemioterapia non la rendano pienamente padrona del suo corpo, ha ballato con determinazione ed eleganza.

Con le lacrime agli occhi, Milly Carlucci ne ha approfittato per rivolgere un’affettuosa dedica alla collega e amica: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene”, è riuscita a dire notevolmente sopraffatta dal sentimento.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio