Cose da Vip

Massimiliano Allegri e la dichiarazione d’amore in diretta a Che tempo che fa: “Ci siamo sposati appena ci siamo visti”

Ieri, 28 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio. Tra i tanti ospiti della puntata l’allenatore Massimiliano Allegri che, in una lunga intervista ha parlato non solo di calcio ma anche del rapporto con la compagna, Ambra Angiolini

“Ambra è una donna meravigliosa”

Non solo calcio. Durante la lunga intervista Massimiliano Allegri ha parlato della sua relazione con l’attrice Ambra Angiolini. E a tal proposito non poteva mancare la domanda del conduttore sulle novità riguardo la questione matrimonio. 

Il matrimonio tra l’allenatore e Ambra Angiolini è un argomento che da mesi ormai è al centro dei gossip. Ed è per questo che Fabio Fazio ha approfittato della presenza di Massimiliano Allegri alla sua scrivania, per farsi raccontare qualche particolare in più. Il conduttore così, tirando fuori una bomboniera vintage in porcellana ha chiesto al Mister: “Ma vi siete già sposati? Ha detto Ambra che non vi sposate più…“. La risposta dolcissima dell’allenatore poi, ha lasciato il pubblico senza parole. 

Non ci siamo sposati, ma io e Ambra ci siamo sposati appena ci siamo visti“. Una dichiarazione romantica in diretta televisiva che non è passata inosservata tanto che sui social in molti hanno commentato la “dolcezza” dell’allenatore bianconero che ha poi aggiunto: “Ambra è una donna meravigliosa”. 

 

Ambra Angiolini: “Sono innamorata. Con Massimiliano rido da due anni, matrimonio?”

Ambra Angiolini, per la prima volta in tv, parla a Verissimo della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, con cui fa coppia fissa da un paio d’anni: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Una storia che va a gonfie vele ma che non prevede, per il momento, un matrimonio: “Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo”.

Pulsante per tornare all'inizio