Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Da Belen e Stefano, Soleil zia affettuosa: cosa si fa combinare da Santiago

Da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Soleil Sorge si dimostra una zia affettuosa. Dopo l’Isola dei Famosi in pochi avrebbero scommesso sull’amore sbocciato tra lei e Jeremias, fratello minore della celebre showgirl argentina. Eppure, a distanza di tempo, tutto sembra procedere per il meglio. Belli ed innamorati, sui rispettivi profili social non mancano scatti di coppia ed effusioni. La passione senza dubbio non manca tra Soleil e Jeremias, ma c’è dell’altro. Basti pensare che sono state coinvolte le famiglie. Come ulteriore riprova della stabilità della coppia, infatti, sono comparse delle Stories su Instagram nelle quali Soleil gioca col piccolo Santiago. Da lui si fa combinare di tutto, anche dipingere il volto.

Il bambino prima colora la faccia dello zio Jeremias, poi però chiede anche a ‘zia’ Soleil di poterla pitturare. Il padre di Belen dice al nipote di lasciarla perdere, ma Soleil fa un cenno d’assenso e si presta al gioco. Qualche attimo dopo compare una nuova Story nella quale Soleil, col volto tutto dipinto di bianco, rincorre Santiago intorno a divano. Insomma, una bella complicità che esula dai due membri della coppia e abbraccia anche il nipotino acquisito. Quest’ultimo starà vivendo un momento particolarmente felice della sua vita: mamma e papà sono tornati insieme, zia Cecilia è sempre più cotta del suo Ignazio e ora anche il tenebroso zio Jeremias ride e scherza insieme alla nuova fidanzata. Un bel ritratto familiare, non c’è che dire.

Belen e Santiago sul jet privato: pesanti insulti dagli haters

Belen e Santiago sul jet privato, asfaltati dagli haters. L’attacco è arrivato forte e chiaro, dopo uno scatto pubblicato dalla showgirl argentina. Mamma e figlio volevano raggiungere Stefano De Martino per sostenerlo dietro le quinte di Made in Sud, programma condotto dal ballerino campano. Tuttavia erano in ritardo e, potendoselo permettere da un punto di vista economico, hanno deciso di affittare un jet privato per percorrere il breve tragitto Roma-Milano andata e ritorno. Il gesto a quanto pare non è piaciuto e su Twitter sono arrivati commenti pesanti per Belen e Santiago: “Sei una pessima madre”, “Vola basso, ostentare non ti fa onore, anzi”, “Ok, hai il jet privato e io una Punto…e allora? Ti credi migliore di me?”, hanno detto gli haters più accaniti prendendola molto sul personale.

Qualcuno l’ha definita addirittura definita la “degna della moglie di Paolo Bonolis” (sempre bacchettata sui social proprio per la sua ostentata ricchezza). Insomma, la foto sul jet privato ha fatto volare parole davvero forti, alle quali – come sempre – l’argentina ha scelto di non rispondere. A suo avviso, infatti, “gli haters vanno solo ignorati”.

Da Belen e Stefano, Soleil zia affettuosa: cosa si fa combinare da Santiago

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio