Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, l’abito è troppo trasparente: il web però va fuori strada

Elisabetta Gregoraci seducente sui social, condivide una foto nella quale indossa un abito davvero troppo trasparente. Una perfetta valorizzazione delle sue lunghe gambe ultra-toniche, ovviamente. Lo scatto non è passato inosservato ed ha raccolto moltissimi like e commenti. A differenza di molte altre volte, però, la Gregoraci ha dovuto ‘dividere la scena’ con una questione che sembrava ormai archiviata. Oltre ad osservare – e commentare – la bellissima immagine (posta alla fine dell’articolo), molti sono andati fuori strada e hanno cominciato a parlare della vicenda che ha visto come protagonisti la showgirl e il comico Gino Fastidio.

Gregoraci – Fastidio: la vicenda torna a galla

La povera Elisabetta era stata aggredita dietro le quinte di Made in Sud. Poi il comico le aveva chiesto scusa e tutto si era risolto con una riconciliazione sul palco, per la gioia del pubblico. Non poche persone hanno fatto riferimento a questo episodio tra i commenti della seducente foto: “Sono contento che abbiate fatto pace, certe persone meritano una seconda possibilità”, “Questa cosa mi hai fatto emozionare, quando hai abbracciato il ragazzo che ti ha spintonato dietro le quinte… Elisabetta sei proprio una brava ragazza, che Dio ti benedica”, le hanno scritto. Ovviamente, come sempre, c’è anche chi pensa l’esatto opposto: “Viva Gino Fastidio, nessuno deve rubarti il tuo momento”, “Ti sei comportata male con Gino Fastidio, tu con Made in Sud non c’entri nulla… niente!”, ha fatto eco un hater.

Botta e risposta su Gino Fastidio

Quest’ultimo ha generato un piccolo botta e risposta, visto che altri follower hanno deciso di prendere le parti di Elisabetta Gregoraci: “Vorrai concedere a @ginoastidioufficiale la dignità di una persona che, a causa di un “malessere momentaneo” , ha avuto un comportamento censurabile verso tutti i suoi colleghi di lavoro. Ripresosi nei giorni successivi, Gino ha educatamente e pubblicamente chiesto scusa. Il caso è chiuso. Nessuno ha rubato a Gino nulla, tanto meno @elisabettagregoracireal, la quale passava per caso accanto a Lui durante il momento di alterazione del suo stato di salute. W Made in Sud e tutti i suoi artisti. Quanto poi all’apporto prezioso di Elisabetta al programma, il tuo disappunto è isolato. Peccato che il tuo livore accechi la tua serenità di giudizio”, è stato sentenziato.

Per fortuna il caso è stato archiviato davvero, con l’aggiunta dei soliti complimenti che non mancano mai sulla bacheca della bella showgirl: “Splendore e perfezione”, “Altro che grande fratello lo spettacolo sei tu Elisabetta, viva Made in Sud”, “Sei divina e complimenti sempre viva Made in Sud”, “Senza parole, splendida!”, hanno cominciato a scrivere da ogni parte d’Italia.

Elisabetta Gregoraci bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco (qui lo scatto). Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”.

Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

Elisabetta Gregoraci, l'abito è troppo trasparente: il web però va fuori strada

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio