Cose da Vip

GF16, Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: scontro violento, sfiorano la rissa [VIDEO e FOTO]

Prosegue da giorni lo scontro mediatico tra Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, e Cristian Imparato, attualmente nella casa più spiata d’Italia. Uno scontro tutto giocato a distanza, finora: lui nella Casa e lei fuori, ospite nei vari salotti di Barbara D’Urso a lanciare frecciate al vetriolo verso Cristian Imparato -“Una vipera acida con le lenti a contatto azzurre questo ragazzo!”. Ieri sera, durante la diretta del programma, la Tavassi è finalmente entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi col diretto interessato…

Guendalina e Cristian: uno scontro trash che ha dell’inverosimile

La risposta di Cristian Imparato è arrivata appena la Tavassi ha rimesso piede nella casa del Grande Fratello dopo quasi 10 anni, ieri sera, con la sua entrata ad effetto: “Casa mia ragazzi, casa mia!” a cui Imparato ha prontamente risposto: “Ex casa tua”.
L’antipatia che covavano ormai da troppo tempo, è subito esplosa senza filtri, sotto forma di uno scontro verbale violentissimo e dai contenuti inverosimili. I due “vip” si sono letteralmente sbranati per stabilire chi tra i due fosse più rifatto, o peggio ancora, “rifatto meglio”. 

Cristian Imparato, avvicinandosi aggressivamente alla Tavassi, ha iniziato subito ad urlarle contro: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista?! Devo dire che porto le lenti a contatto? Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”. La donna, con fare da vamp, ha ribadito urlando allo stesso modo: “Io lo dico, io sono portatrice sana di chirurgia, “Sei volgarissima” ha sentenziato Cristian.

Lo scontro ha toccato toni sempre più paradossali, quando la Tavassi ha urlato contro il concorrente: “Hai detto che io sto tutto il giorno a farmi massaggiare il cu*lo? Mi pare che pure le tue 50 sfumature di Cristian impunturato su Instagram… ma che foto fai?!”. Estremamente provocatoria e martellante nell’attaccare Imparato, che durante il confronto ha perso del tutto le staffe: il ragazzo non ha fatto altro che dimenarsi per la stanza, gridare, avvicinarsi minacciosamente alla donna, strabuzzare gli occhi per la rabbia: “Stai bruciata de capoccia! Ringrazia che sei donna” ha insistito alludendo, probabilmente, proprio all’istinto che aveva di alzare le mani.

Un siparietto violento, isterico e penoso durato quasi 15 minuti, sotto gli occhi basiti della stessa conduttrice Barbara D’Urso, che alla fine si è vista costretta ad intervenire per placare gli animi. La D’Urso si è premurata di ammonire Cristian Imparato, proprio quando la Tavassi ha iniziato ad accusare il ragazzo di star esercitando violenza su una donna. “Sono stato educato” ha risposto lui, mentre Malgioglio si è chiesto, sicuramente parlando a nome di tutta l’Italia: “Ma per due punturine succede tutto questo?”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio