Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raz Degan coinvolto in un incidente stradale: tamponamento tra quattro vetture

L’attore israeliano Raz Degan, 50 anni, sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sul tratto Mola-Cozze della statale 16 vicino Bari. Oltre all’attore coinvolto nel tamponamento, ci sarebbero altre vetture.

Fortunatamente nessun ferito grave, illesi anche i conducenti della Citroen Picasso, della Fiat Punto e di un suv Volvo coinvolti nel tamponamento che ha rallentato il traffico e per un paio d’ore ha provocato lunghe code in direzione Nord. Degan, a bordo della sua Mercedes, stava raggiungendo Bari per andare al Bif&st (il festival del cinema) quando è avvenuto l’incidente. 

L’attore ha rassicurato i suoi fan sui social: “Sto bene, tranquilli. Non è accaduto nulla”.

Raz Degan rivela il suo amore per Paola Barale

Raz Degan, l’attore e vincitore dell‘Isola dei Famosi, presente alla puntata di Verissimo ha fatto delle dichiarazioni sulla sua ex compagna Paola Barale. Ma tu ti svegli da solo o in compagnia?”, chiede Silvia Toffanin. “Sono fatti miei”, replica Raz Degan autocitando la battuta della pubblicità degli anni Ottanta che lo rese famoso e desiderato. Silvia Toffanin ha provato a inchiodarlo per tutta la puntata di Verissimo ma Raz Degan non ha fatto nomi o ammesso chiaramente limitandosi a sorridere in maniera ambigua e ribadire come sempre la sua riservatezza, anche se la conduttrice ha rivelato: “E’ fidanzato e so anche con chi”.

La storia del fratello 

Altro tema discusso con Silvia Toffanin è stato quello del fratello. Un passato di droga fino alla tossicodipendenza: è la storia di Yanai Blu Degan , fratello del più famoso Raz. Quell’oscuro passato fatto di difficoltà e ostacoli è stato raccontato proprio dal celebre modello israeliano a “Verissimo”. Raz ha spiegato che il fratello era diventato dipendente dagli stupefacenti e che la strada per disintossicarsi è stata molto lunga e faticosa. Yanai, infatti, era anche finito sul lastrico a causa della sua dipendenza ma è riuscito a salvarsi grazie a un percorso di riabilitazione. Degan ha anche raccontato le ultime esperienze all’estero tra volontariato e avventura insieme a due insoliti compagni di viaggio: Asia Argento e Luca Argentero.

Pulsante per tornare all'inizio