Cose da VipPrimo Piano

Rosa Perrotta, il video postato scatena la polemica: la replica dell’ex tronista

Nuova polemica per Rosa Perrotta e per la sua gravidanza ormai giunta quasi al termine. L’ex tronista di Uomini e Donne ancora una volta è stata criticata sui social per alcuni suoi atteggiamenti durante la gravidanza ritenuti da molti suoi follower poco consoni alla situazione. 

“Non farei mai del male a mio figlio”

Per tutto il periodo della gravidanza Rosa Perrotta ha costantemente aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sulla sua vita attraverso foto e video postati sui social. Ma le sue ultime Instagram Stories a quanto pare hanno generato non poche polemiche. I fan molto preoccupati per lei e per la salute del bambino hanno commentato il video; commenti che non sono piaciuti molto all’ex tronista che si è trovata costretta ad intervenire. Ma cosa è accaduto? 

Rosa Perrotta nel pomeriggio di ieri, sul suo profilo social ha pubblicato un video di lei in palestra, impegnata in una serie di esercizi. Molti utenti però non hanno apprezzato, visto il suo stato interessante, e hanno “sgridato” l’ex tronista dicendole di stare più attenta. Poi i primi insulti. Ed è a questo punto che la Perrotta, chiamata in causa, ha deciso di replicare alle accuse. Ha spiegato così che quegli esercizi, pensati per una donna incinta, non possono causare alcun danno e, visibilmente offesa, ha dichiarato che non farebbe mai del male a suo figlio, lanciando una frecciatina a tutte quelle persone che anche solo per un momento hanno pensato ad una cosa simile. 

 

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: “Ridicola, spettacolarizzi la gravidanza”

Il 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Durante lo spazio dedicato al gossip, la conduttrice ha parlato delle critiche dirette a Rosa Perrotta, ospite nel suo salotto, in seguito ad alcune foto col pancione postate sul suo profilo Instagram.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è concessa una breve vacanza in Egitto insieme al suo compagno Pietro Tartaglione. La futura mamma ha pubblicato alcune foto della vacanza dove molte di queste la ritraevano con il pancione in bella vista. E sono stati proprio questi scatti a scatenare la polemica, ma non per le foto in sé per sé, bensì per le pose giudicate da molti troppo sensuali. In molti infatti hanno giudicato eccessivo questo voler mettere in bella mostra le rotondità della gravidanza

In studio in molti hanno preso le difese della Perrotta tranne Karina Cascella. Tra le due è risaputo, non scorre certo buon sangue. E ancora una volta ieri Karina ha voluto dire la sua al riguardo portando le due donne ad un nuovo scontro. Karina Cascella, in totale disappunto con coloro che hanno preso le difese della Perrotta ha così affermato: 

“Sembra che a una donna incinta non si possa dire nulla. Può capitare che possa essere fatta una critica. Visto che ti esponi in un certo modo sui social ci sta che le persone possano criticare. […] Come Paolo Brosio spettacolarizza la sua fede, Rosa Perrotta spettacolarizza la gravidanza“. 

A dire la sua poi è stata anche Lory Del Santo. “La foto effettivamente è un po’ maliziosa”, ha detto. Ma Rosa Perrotta ha replicato prontamente affermando che la malizia è negli occhi di chi guarda. 

 

Pulsante per tornare all'inizio