Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Oscar Branzani a cuore aperto: amore, peso, nozze [VIDEO]

Una coppia molto riservata

Quella formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani è una coppia davvero molto riservata. Spesso i fan devono ricorrere a delle domande per avere degli aggiornamenti sulla loro vita, che tengono piuttosto privata. Sono ormai scomparsi i dissapori del passato, che per qualche tempo li hanno allontanati e hanno fatto preoccupare gli ammiratori della coppia. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tra alti e bassi, comunque, Oscar ed Eleonora sono diventati una coppia stabile e molto amata. Anche perché non hanno mai cercato di apparire come dei vip pretenziosi.

Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine, romanticismo e passione. Eleonora è stata forse la corteggiatrice più spontanea e divertente mai passata in quel programma. La semplicità è ciò che, da sempre, la caratterizza. Conducono entrambi una vita piuttosto defilata, non partecipano quasi mai agli eventi pubblici mondani, sono una coppia di persone quasi normali. “Quasi” perché certamente godono di una grandissima esposizione e spola di seguaci sui social. Da qualche anno Oscar ha fondato un brand di bikini, di cui la sua fidanzata è diventata il volto ufficiale. La coppia ha comprato casa a Napoli, la città natale di lui, dove convivono felicemente con il loro cane. 

Le risposte di Oscar su Instagram

Oscar ha deciso di concedere ai suoi ammiratori delle risposte alle loro domande su Instagram. Tra le tante curiosità dei suoi seguaci, c’è la voglia di sapere se in programma ci siano le nozze ed un bambino. Non solo, qualcuno ha notato che, negli ultimi anni, Oscar ha anche preso peso. In realtà sta benissimo così, ma il pubblico del web è ormai assuefatto alla vista di fisici perfetti, statuari. Ben lontani però dall’ideale fisico della media della gente comune. L’ex calciatore ha risposto a tutti con tantissima ironia, dicendo che la domanda sul matrimonio, sia ormai molto gettonata. Non si spinge più in là sulla questione. Sull’argomento figli controbatte di avere già un “piccolo angioletto”, il suo cane. Sul fatto di aver preso peso, invece, sempre con il sorriso, dice

Parlate tanto di campagne contro l’anoressia e poi dite sempre la stessa cosa… Si, magg fatt chiatt (Si, sono diventato grasso, in napoletano, ndr)

 

Pulsante per tornare all'inizio