Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte si difende: troppi attacchi contro lui e Giulia Salemi

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele, ma purtroppo gli haters sono sempre in guardia. La vita da star non è facile: ogni mossa che si compie viene criticata senza motivo dai “leoni da tastiera”, e la coppia lo sa bene. Infatti, ultimamente gli attacchi sono stati numerosi tanto da dover intervenire: ecco cosa ha detto Francesco Monte ai suoi followers.

“Basta insulti”, Monte sbotta su Instagram

Non è sempre tutto rosa e fiori per le star, soprattutto per gli ex gieffini Francesco Monte e Giulia Salemi. Infatti, la coppia sarebbe stata più volta presa di mira dagli haters, soprattutto in questo periodo. Per questo, l’ex tronista ha deciso intervenire e difendere se stesso, ma soprattutto la compagna attraverso le sue stories.

L’ex gieffino e tronista ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram dove ha voluto essere chiaro per il futuro. “Non sono solito a scrivere trattati del genere,  però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia. Cortesemente chiedo a questi leoni da tastiera e anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma quanto pare non è così, di badare di più alla propria vita perché di gente così possiamo farne a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai male a nessuno. Non dimenticate… il KARMA esiste. Pace e amore”.

Oltre gli haters, l’amore dei fan

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati ospiti del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata del 14 aprile. Felicissimi, complici, ed innamorati, hanno spiegato quanto sia importante il sostegno dei loro fan, che creano fan page sul web, ma non solo. Grazie al supporto di queste persone, sono riusciti a creare delle raccolte fondi, per poter sostenere delle cause benefiche, alle quali tengono molto. 

Lieto evento in vista?

A tutti coloro che li vorrebbero già in procinto di sposarsi e di formare una famiglia, non possono dare risposta affermativa. E’ poco tempo che sono una coppia, si stanno ancora conoscendo e, fantasticare eccessivamente, è davvero prematuro. Soprattutto Francesco è una persona molto pragmatica, razionale, con i piedi ben saldi a terra. Giulia è più sognatrice e, come tutte le donne, sogna già un matrimonio e di essere una principessa per un giorno così importante.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio