Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vacchi e la FOTO con la figlioccia Ginevra: il web si divide [FOTO]

Difficile ormai non sapere chi sia Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer da oltre 12 milioni di followers su Instagram, diventato famoso grazie ai suoi balletti sui social, all’ostentazione di una vita lussuosa, del divertimento e della movida. “Bene o male, purché se ne parli” sembra essere la filosofia di Vacchi, bolognese quasi 50enne che è riuscito a conquistare il web e soprattutto il pubblico dei giovani promuovendo uno stile di vita all’insegna dell’enjoy. Corpo tappezzato di tatuaggi, vestiti griffati, cultore dell’attività fisica e delle donne giovani e belle, sempre diviso tra yacht e discoteche. Vacchi esibisce un fisico invidiabile e scolpito, look eccentrici, e un gioiello da barba sul pizzetto brizzolato (quasi sempre un rubino) molto chic.

Ecco chi è Ginevra, la figlioccia di Gianluca Vacchi

Compare spesso sui social insieme a Gianluca Vacchi, ha circa 16 anni e 451 mila follower su Instagram. Si chiama Ginevra e per Vacchi è quasi una figlia:Ginevra per me è come una figlia. Ha 16 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è, e sarà parte della mia vita per sempre. Seguitela”. Un’affermazione forte, che svela un lato tenero, commosso e quasi paterno di Mr Enjoy. 

Ginevra ha lunghi capelli biondi, è slanciata ed ha un fisico scultoreo da ballerina. Inizialmente si era pensato che fosse la nuova fiamma di Vacchi, poiché era comparsa sul suo profilo Instagram proprio in concomitanza alla fine della relazione con Giorgia Gabriele. La polemica del web si era immediatamente accesa, ovviamente a causa della giovane età di Ginevra. Poche ore fa gli utenti sono tornati a parlarne, sotto una foto in cui Vacchi tiene sulle gambe la sua “figlioccia”. Il popolo di Instagram si è di nuovo diviso in merito. Nonostante le parole scritte da Vacchi sotto lo scatto (“More than a daughter – Più di una figlia”), i commenti negativi sono arrivati puntuali, a sottolineare come sia strano che la ragazza sieda sulle sue gambe e ad insinuare che ci sia della malizia dietro. 

Gianluca Vacchi ha sempre confermato di aver visto crescere la giovane Ginevra, e in effetti tutte le parole che spende per lei sul web confermano il legame quasi familiare che c’è tra i due. Poco tempo fa, sotto una foto della ragazza, l’imprenditore ha perfino commentato: “Vai a dormire, domani è il tuo ultimo giorno di scuola”… a conferma di quanto il sentimento che prova per lei sia quasi paterno.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio