Cose da Vip

La Vita in Diretta, continuano le liti tra Fialdini e Timperi

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno fatto nuovamente parlare di loro durante una delle ultime dirette di La Vita in Diretta.

Lite tra Fialdini e Timperi

I due conduttori Rai, sebbene dichiarino il loro rapporto sereno, continuano a “bisticciare” durante la diretta. L’ultimo episodio riguarda Timperi che ha “sbeffeggiato” la conduttrice affibbiandole un appellativo pesante. Tuttavia i litigi tra i due fanno sempre parte di un simpatico siparietto con cui i conduttori hanno conquistato il pubblico.

Prossimo Festival di Sanremo: ci sarà Mina?

Durante la Vita in Diretta si è anche discusso del prossimo Festival di Sanremo che, stando alle indiscrezioni trapelate ultimamente, potrebbe avere come direttore artistico addirittura Mina. Tiberio Timperi ha affermato riferendosi all’artista: “Lei nella sua carriera non ne ha sbagliata mai una…”. Ma Francesca Fialdini a quel punto non ha potuto fare a meno di replicare: “Beh, beh…”. Con questa simpatica espressione, la conduttrice ha sottolineato di non essere assolutamente d’accordo con il collega che ha subito replicato: “Perché hai fatto ‘beh, beh, beh’ come se fossi una suocera?”. La Fialdini ha così giustificato il suo appunto: “Mina ha rifiutato un grande successo, poi diventato Vita di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Ma succede”. 

Tiberio Timperi: “Ho perso varie occasioni”

Tiberio Timperi, fin da giovanissimo ha iniziato a muovere i suoi primi passi in radio, per poi arrivare in tv, in Fininvest anche se poi arrivò il giorno in cui decise di abbandonarla per approdare in Rai.  Dal 1997  Tiberio Timperi conduce per 14 anni gli show del fine settimana di Rai Due Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. E, dallo scorso settembre, dopo aver sostituito Marco Liorni, conduce insieme alla collega Francesca Fialdini il programma pomeridiano di Rai Uno, La Vita in Diretta

“Negli ultimi 14 anni mi sono dedicato più alla mia vita privata, il lavoro è stato in secondo piano, ho perso varie occasioni, non me le sono neanche volute creare. Poi un giorno mi hanno chiamato e in qualche modo obbligato ad entrare nel gioco della Vita in Diretta. Sono andato, mi sono imbarcato in questa nuova avventura, ma lasciare Uno Mattina in Famiglia mi ha fatto un certo effetto. Si era creato un clima veramente particolare e fortunato”.  Il conduttore poi ha voluto dire qualcosa sul rapporto con la sua collega Francesca Fialdini che non sempre è stato facile: “ho trovato una partner che avevo già incontrato a Uno mattina in Famiglia, “Franceschina”, che a mio parere è maturata professionalmente. Tra noi c’è una complicità antica: più chiaro di così!”.

Pulsante per tornare all'inizio