Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino travolti ancora dallo scandalo. Ecco cos’è successo

Stefano De Martino è tornato su Rai Due con una nuova puntata di Made in Sud, lo show comico condotto da Fatima Trotta e dal ballerino. E proprio quest’ultimo, anche se in modo indiretto è finito nel mirino degli utenti web per qualcosa che ha fatto Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez criticata per una posa sexy

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé, postate su Instagram una mini clip che la mostra in una posa sexy con indosso una minigonna di pelle nera. Questo post non ha avuto l’effetto sperato e molti fan hanno cominciato a criticarla. Infatti molti utenti non hanno apprezzato il cambiamento dalle foto pubblicate durante il viaggio in Marocco, con Stefano De Martino e il figlio Santiago, e questo scatto sexy. “Ti adoro come mamma, ma quando realizzi queste clip te la tiri troppo” e “fai meno pose e sii più naturale perché ormai hai 40 anni e nessuno apre le porte così” sono solo alcune critiche che i follower hanno rivolto a Belen.

Stefano De Martino, tra amore e carriera

Stefano De Martino sta vivendo un periodo sereno, sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Da Made in Sud al set di Don Matteo, il bel ballerino sembra anche essersi ricongiunto ad un vecchio amore. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, con la quale recentemente ha condiviso una bellissima vacanza, insieme al piccolo Santi.

La gaffe di Stefano De Martino

L’ex ballerino di Amici non ne sbaglia una, o quasi. Infatti, recentemente, De Martino è stato protagonista di una gaffe a Made in Sud. Stefano De Martino ha iniziato un monologo in cui voleva celebrare alcuni artisti musicali del panorama statunitense. Il conduttore, prima di annunciare il comico successivo, ha voluto elogiare i The Door, i Nirvana, i Red Hot Chili Peppers e..i Led Zeppelin. Piccolo errore ma che tutti i telespettatori hanno notato. Infatti, i Led Zeppelin sono, in realtà, britannici. Il pubblico ha riversato nel web e sui social il proprio disappunto, evidenziando la gaffe per povero Stefano. Il tutto è stato condito da un simpatico siparietto: il conduttore ha elencato la serie di celebri band confrontandole con i nostri beneamati Cugini di Campagna. Insomma, un episodio divertente anche se inesatto. Riuscirà De Martino a farsi perdonare dai fan dei Led Zeppelin?

Pulsante per tornare all'inizio