Kikò Nalli durante la puntata del Grande Fratello scoppia in pianto in diretta per la reazione del figlio Francesco alla sua storia con Ambra. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo!
Il legame che Ambra Lombardo ha instaurato con Kikò Nalli dentro la casa del Grande Fratello sembra essere speciale, anche se Tina Cipollari e i figli guardano con dubbio verso questa relazione.
Se ricordate, infatti, il figlio Francesco, su Instagram, aveva definito Ambra “una grande stratega […] Lei ha baciato mio padre solo per farsi pubblicità”.
Durante la puntata del GF andata in onda ieri sera, 6 maggio, Kikò Nalli è stato messo al corrente di queste reazioni da parte del figlio Francesco di 12 anni. Ma Kikò è rimasto alquanto turbato e non è riuscito a trattenere le lacrime, dichiarando:
è mio figlio, sangue del mio sangue, e ha tutto il diritto di dire qualcosa!
Alla scena non è mancato il commento di Cristiano Malgioglio che si dichiara d’accordo con il giovane Francesco, dicendo che secondo lui i baci tra Kikò e Ambra erano finti. A questa affermazione di Malgioglio non si è fatta attendere la reazione di Ambra che dice:
“Forse non sai nemmeno cosa siano i baci veri! Io ho fatto una scelta con il mio cuore e pretendo che le mie emozioni siano rispettate.”
Ma la concentrazione di Kikò si è fermata alla reazione del figlio, ignorando il diverbio tra Ambra e Malgioglio. L’ex di Tina Cipollari ci ha tenuto a rivolgere altre parole al figlio Francesco, dicendo:
“Non alziamo un polverone per niente, questo attacco non va fatto. Si tratta di una cosa che vivrò fuori. Francesco,ricordarti che papà ci sarà sempre per te. Ne parleremo in seguito insieme. Capiremo se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More