Tra le mille polemiche che contornano il percorso del Grande Fratello 16, quella attorno al povero Michael Terlizzi è senz’altro la più interessante. Il concorrente, figlio del ben noto Fabio, è in sostanza al centro di una serie infinita di discussioni in merito al suo orientamento sessuale. Complice un’amicizia con Cristian Imparato (giudicata da molti troppo “stretta”) e i pettegolezzi messi in giro dalla ex Guendalina Canessa, sono ora in molti a dare per scontata l’omosessualità del concorrente. A poco sono valse le giustificazioni di Michael Terlizzi, che più volte ha provato a mettere un freno alle voci. Di certo, le recenti dichiarazioni fatte ai compagni di Casa non lo aiutano in questa battaglia.
Come prontamente ripreso dalle telecamere, nella giornata di ieri Michael Terlizzi si è lasciato andare ad una serie di confessioni piuttosto particolari sulla sua vita privata. In particolare, ha ricordato la maniera in cui, da giovane, facesse fatica a relazionarsi con il mondo femminile. “Non avevo una ragazza“, ha raccontato. “Tutti i miei amici ne avevano, ma io no, a causa del mio aspetto non certo meraviglioso. Ero un adolescente strano. Ci ho provato, quattro o cinque volte, e mi hanno dato dei due di picche clamorosi. Da quel periodo ho smesso di parlare con le ragazze“.
Una confessione piuttosto bizzarra, dato il momento in cui è arrivata: proprio quando il pubblico del reality pende dalle dichiarazioni di Michael Terlizzi, lui stesso sembra giocare con le voci che lo vorrebbero omosessuale represso. In realtà, dietro la timidezza ci sarebbe una più prosaica paura di rifiuto: “Non lo accetto, non potrei proprio sopportarlo. Se non c’è uno scambio di sguardi, io proprio non riesco a muovermi. Magari poi scopro che è fidanzata“.
La casa del Grande Fratello continua ad essere il palcoscenico degli avvenimenti più improbabili. Ad essere protagonisti questa volta sono Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Infatti, il figlio dell’ex naufrago Franco, sembra essersi dichiarato al bimbo prodigio di Io Canto. Una scena che ha senz’altro tolto le parole agli spettatori. Ma vediamo nel dettagli cosa è accaduto.
Nei giorni scorsi, i due ragazzi avevano destato l’attenzione all’interno della casa perché Cristian, già precedentemente dichiaratosi omosessuale, aveva spinto a fare coming out anche il coinquilino. Nonostante tutto, Michael aveva sempre negato, ma poi la dichiarazione improvvisa. La realtà, però, non è come sembra. Infatti, tutto il teatrino è stato organizzato dai concorrenti del Grande Fratello.
La notizia è scottante, ma è tutta una messa in scena. Michael Terlizzi non si è dichiarato a Cristian Imparato. I due concorrenti della casa, infatti, avrebbero inscenato una puntata di Uomini e Donne, fingendo di partecipare al trono gay. Michael si è subito infilato nei panni di un corteggiatore, mentre Cristian era il tronista. A rendere ancor più divertente la scena è stato Kiko Nalli, che ha interpretato l’ex moglie ed opinionista Tina Cipollari.
Nei giorni precedenti, Michael Terlizzi si sarebbe sentito piuttosto indispettito dalle accuse fatte su di lui, riguardo la sua omosessualità, soprattutto da l’ex prodigio di Io Canto. Ora però, i due sembrano in ottimi rapporti e giocano insieme. Che si sia tutto risolto tra loro?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More