Cose da Vip

Striscia la Notizia si scaglia contro Paolo Bonolis: “Come lo hanno ridotto” [VIDEO]

Come ogni sera a Striscia la Notizia, vengono ‘presi di mira’ (più o meno simpaticamente) i conduttori o personaggi del mondo dello spettacolo. In questo caso il Tg satirico si scaglia contro Paolo Bonolis. Riportando una didascalia sotto una performance del conduttore, che sembra infierire particolarmente su di lui “Come lo hanno ridotto“.

 

Nella puntata andata in onda lo scorso martedì 7 maggio, Striscia la Notizia ha deciso di mettere al primo posto della sua classifica settimanale ‘I nuovi mostri’, proprio Paolo Bonolis. A far guadagnare, al conduttore romano, il podio della goliardica rubrica del Tg satirico un fatto avvenuto durante l’ultima puntata di Ciao Darwin.

Paolo Bonolis al primo posto de I Nuovi Mostri

Antonio Ricci, e tutta la ‘banda’ di Striscia la Notizia, hanno voluto evidenziare un momento davvero esilarante avvenuto durante l’ultima puntata andata in onda di Ciao Darwin. Durante l’ultima trasmissione dello show di Paolo Bonolis infatti, il conduttore ha ricevuto letteralmente una torta in faccia, scaturendo l’ilarità dei presenti. Probabilmente l’evento studiato per smorzare i toni tesi, che si erano venuti a creare attorno al programma nelle ultime settimane. Ricordiamo infatti, che uno dei concorrenti rischia la paralisi a causa di una brutta caduta durante il gioco. 

L’incidente a Ciao Darwin

Tra i due concorrenti ad essersi fatti male, figura il signor Gabriele, di cinquantaquattro anni. Il grave incidente gli avrebbe provocato un danno piuttosto serio: lo schiacciamento di due vertebre, tanto da essere sottoposto ad un’operazione urgente. Per il momento, l’ex concorrente è ricoverato in terapia intensiva la Policlinico Umberto I di Roma.  Il cugino del signor Gabriele, Stefano Ambrosetti, è stato il primo ad essere contattato dalla produzione di Ciao Darwin, e a Il Messaggero ha lasciato queste dichiarazioni: “La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”. Insomma, non c’è pace per il conduttore Paolo Bonolis, che sembra essere continuamente assalito. 

Il retroscena dell’incidente

le conseguenze di una prova potrebbero davvero avere conseguenze gravi per lo show di Canale 5. Tutto è stato causato dalla sfida dei rulli, che ha fatto finire in ospedale più di un concorrente. Alcuni membri delle due squadre si sono prestati e messi in gioco, peccato però che siano rimasti inesorabilmente feriti. Quella dei rulli è una delle prove considerate ‘classiche’, amata dal pubblico e che proprio per questo motivo viene riproposta stagione dopo stagione. Si tratta in realtà di un percorso molto difficile da affrontare, che vede la presenza di diversi rulli rotanti che solo in pochi riescono a superare senza finire in acqua. In una delle ultime puntate le cose sono andate peggio del solito, tant’è che alcuni concorrenti si sono infortunati e si sono fatti portare direttamente al pronto soccorso.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio