Cose da Vip

Archie porta fortuna, grazie a lui una nonna inglese vince 21mila euro

Il piccolo Archie Harrison è nato da qualche giorno e ha fatto di già la sua prima buona azione, facendo vincere ad una nonna inglese ben 21 mila euro.

Il royal baby ha portato 21 mila euro ad una nonna

Se Meghan Markleha dichiarato di “essere molto fortunata ad avere questi due uomini”, riferendosi ad Archie Harrison e al marito Harry, di certo più fortunata si sentirà la nonna inglese che grazie a lui ha vinto ben 21 mila euro.

La nonna britannica, infatti, avrebbe vinto una somma cospicua scommettendo sul nome del royal baby. Su questo nome, la donna avrebbe puntato circa 140 euro, con un ritorno in vincita di circa 150 volte tanto.

I bookmakers inglesi non avrebbero mai pensato che Harry e Meghan scegliessero questo nome per il royal baby, tanto che solamente 60 persone hanno riportato una vincita. 

Archie il coraggioso, un nome conteso da Kate e Meghan

Nonostante non vi sia un buon rapporto tra Meghan e Kate, quest’ultima si è detta comunque molto contenta dell’arrivo di Archie, facendo i migliori auguri ai neo-genitori.

In realtà, la Middleton non nasconde il desiderio di tornare ad avere un bebè, che per lei e William sarebbe il quarto. Infatti, lei è già mamma di George, Charlotte e Louis. Proprio il primogenito George viene soprannominato dalla mamma “Archie”. Che sia una coincidenza? Un errore? Questo non lo sappiamo. Di certo in molti non hanno fatto a meno di notato che qualcosa suona stonato nella faccenda.

Un terribile errore

Ciò di cui siamo a conoscenza è che la PR dei Duchi di Sussex ha avuto una terribile svista. Infatti, sulla rivista della Corona è apparso il comunicato che riportava la dicitura: “Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato alle 5.26 del 6 maggio. È il primo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge”. 

Errore non da poco. Archie è il primo figlio del Duca e della Duchessa di Sussex, non di Cambridge. L’abbaglio è stato risolto in pochi minuti, ma alcuni l’hanno notato. Il danno è stato commesso da Sara Latham, colei che ha gestito l’ufficio stampa di Harry e Meghan. A peggiorare le cose sembra esser stata la mail della comunicazione della nascita del Royal Baby, inviata con un’ora di ritardo. Tanto che la stampa inglese ha definito questa comunicazione come un fiasco

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa