Cose da Vip

Grande Fratello, Gaetano ed Erica Piamonte, le scene bollenti sotto le coperte

Il Grande Fratello continua ancora a destare scalpore. Protagonisti di nuovi pettegolezzi bollenti questa volta sono Erica Piamonte e Gaetano Arena, la cui passione sta diventando una bomba ad orologeria. Che sia già scoppiata?

Effusioni sotto le coperte, cosa è successo davvero?

Una delle coppie sbocciate nella sedicesima edizione del Grande Fratello è proprio quella tra Erica Piamonte e Gaetano Arena, la cui attrazione è palpabile. E a quanto pare i due questa volta non hanno resistito e si sono lasciati andare, ma sotto le coperte! 

Ovviamente sebbene si intuisca che i due si stiano scambiando delle effusioni d’amore, non si vede nulla, dal momento che Erica e Gaetano si sono premurati di mettere una coperta sopra. Dalle frasi che si riescono a sentire, però, il motivo sarebbe proprio che i due piccioncini hanno difficoltà a lasciarsi andare davanti alle telecamere.

Non a caso si sente dire (con accento toscano) “Non ce la faccio”, mentre Gaetano risponderebbe con “Sono totalmente pazzo. Vai via!”. 

Il bacio bollente tra Erica e Francesca De Andrè

Il Grande Fratello 2019 ci sta rendendo partecipi di molti colpi di scena, complice la selezione dei protagonisti che Barbara D’Urso ha operato con grande perizia.

L’atmosfera nella casa si fa sempre più calda, e galeotto questa vola è stato il party in stile texano che i concorrenti hanno deciso di allestire nel giardino della casa più spiata d’Italia.

Complice l’atmosfera gioviale, il clima texano e qualche bicchiere di vino di troppo, le due cow girl, Erica Piamonte e Francesca De Andrè si sono scambiate un bacio appassionato. Certo nessuna delle due aveva nascosto di essere bisessuale, ma mentre la prima è single e libera da legami, la seconda ha un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello.

Il bacio, però, è stato interrotto proprio da Francesca De Andrè che avrebbe detto: “Basta Erica perchè non ce la faccio. Se non la finisci, giuro che finiamo a letto insieme!”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

11 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

13 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

16 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa