Cose da Vip

Giovanni Ciacci: “Non seguo più Milly Carlucci. Meglio Barbara”

Alto tradimento, tra Giovanni Ciacci e il suo storico ambiente di riferimento. Il costumista e personaggio tv, reso celebre dalle sue partecipazioni al Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci, ha infatti dalla scorsa edizione abbandonato l’ovile. Una mossa che ha sorpreso in molti, visto il ruolo di mascotte storicamente rappresentato da Ciacci in trasmissione. La situazione, come si apprende in questi giorni, è forse più grave ancora di quanto si pensasse. A quanto pare, i rapporti tra il costumista e Milly Carlucci in persona non sono affatto dei migliori.

“Ci sono stati problemi. Ripensare a Ballando con le Stelle mi fa male”: il costumista racconta l’addio al programma 

Come spiegato in un’intervista al Fatto, Giovanni Ciacci avrebbe da qualche tempo smesso di seguire sui social la storica amica e conduttrice. Una mossa che sicuramente non era sfuggita ai follower di entrambi, e che il costumista ha pienamente giustificato facendo riferimento a non meglio precisati problemi. “Purtroppo non sono dipesi né da me né da Milly“, ha spiegato al quotidiano. “Quello che è successo mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire tutti i personaggi legati a Ballando Con Le Stelle. Ormai, anche vedere foto del programma mi crea dolore”.

Ci sarebbero state dunque incomprensioni forti con i piani alti Rai, dietro il forzato addio di Giovanni Ciacci al suo show di riferimento. Poco male: come spiegato nella stessa intervista, il costumista ha un nuovo punto di riferimento. Nientemeno che Barbara D’Urso: “Mi piacciono le sue storie“, ha spiegato dietro la grande attività social rivolta alla presentatrice. “Lei ha creato questo nuovo concetto di talk show, vicino a Dallas e Dinasty. La storia di Paola Caruso mi ha fatto piangere. Mi piace come fa la televisione Barbara: mi permette di svagare il cervello“.

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone su Detto Fatto

Siamo a Detto Fatto, su Rai 2, dove lo stilista Giovanni Ciacci ha decisamente attaccatoEmma Marrone, e non dal punto di vista musicale.

La conduttrice Bianca Guaccero ha chiesto allo stilista qualche pettegolezzo riguardo alla vita privata di Alessandra Amoroso, ma al contrario lui stesso apre il discorso “Emma”. 

 

Emma ha fatto tanto parlare di sé per i suoi amori, vedi Borriello e Stefano De Martini, si lascia e si riprende tanto che le sue canzoni passano in secondo piano“. 

Il gossip, nell’opinione di Giovanni Ciacci, ha sovrastato la musica o questo è quello che lui crede. La Guaccero, però, è intervenuta a difendere Emma, dicendo che spesso si è trovata in mezzo ad alcune vicende scandalistiche, come ad esempio per il tradimento del suo ex fidanzato con Belen Rodríguez.

Pulsante per tornare all'inizio