Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis bollente: ecco la FOTO che fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis continua a stupire i suoi fan con uno scatto vedo-non vedo che ha conquistato il web.

Elisabetta Canalis senza veli o quasi

Elisabetta Canalis mostra tutta la sua sensualità in uno scatto black & white. La showgirl è immortalata con indosso solamente una camicia bianca trasparente che lascia intravedere il seno e tutte le forme del suo corpo. Il risultato è un successo: sensualità ed eleganza in un unico scatto.

Elisabetta Canalis in cucina: il dettaglio bollente non sfugge ai fan 

Elisabetta Canalis fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. 

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar, firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee.

(Foto: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio