Cose da Vip

Archie conteso dalla famiglia di Meghan: “Ci rivolgeremo agli avvocati!”

Il piccolo Archie, figlio di Meghan e Harry è nato da pochissimo, ed eppure sembra già essere vicino alla sua prima contesa legale. I familiari di Meghan Markle, infatti, sarebbero disposti a tutto pur di incontrare baby Sussex.

Meghan non vuole che Archie incontri la sua famiglia

Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo Archie qualche lo scorso 6 maggio e qualche giorno dopo, il piccolo baby Sussex è stato presentato alla Regina Elisabetta e al principe Filippo

L’affetto della famiglia reale, compreso quello di Kate e William (che si dicono felicissimi della nascita del nipotino), non mancherà mai al piccolo Archie Harrison. Il figlio di Meghan e Harry, però, potrebbe non conoscere mai i familiari della madre.

Le intenzioni della duchessa di tenere lontani dalla propria vita il padre e i fratellastri erano risultate chiare già ai tempi del matrimonio e non sembrano essere cambiate. Ricordate quando decise di essere accompagnata all’altare dal principe Carlo?

I fratellastri di Meghan vogliono incontrare il baby Sussex a tutti i costi

La sorellastra di Meghan, Samantha, si è dichiarata pronta a tutto per conoscere il nipotino Archie Harrison. La sorella della duchessa ha dichiarato che il piccolo “ha perfino il naso dei Markle”, volendo in questo modo rivendicare la somiglianza. 

Anche l’altro figlio di primo letto del padre di Meghan, Thomas Junior, rivendica il diritto di conoscere il nipotino, affermando che siamo stati trascinati già troppo nella spazzatura. Ora abbiamo diritto di incontrare il nostro nipotino”.

Secondo lui, inoltre, il padre della duchessa di Sussex sarebbe “molto addolorato” per il fatto di non poter conoscere il piccolo Archie, oltre ad essere già stato estromesso dalla vita della figlia. Secondo delle fonti vicine al signor Markle, egli sarebbe disposto ad incorrere anche alle vie legali pur di conoscere il nipotino.

Il padre di Meghan, infatti, sarebbe così addolorato e arrabbiato con la figlia, che starebbe pensando di ingaggiare un team di legali per costringere i duchi di Sussex a fargli vedere il bambino.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa