Pamela+Prati%2C+amico+di+Fabrizio+Corona%3A+%26%238220%3BConosco+Mark+Caltagirone%2C+siamo+soci+in+affari%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/13/pamela-prati-amico-di-fabrizio-corona-conosco-mark-caltagirone-siamo-soci-in-affari/amp/

Pamela Prati, amico di Fabrizio Corona: “Conosco Mark Caltagirone, siamo soci in affari”

L’amico di Fabrizio Corona, l’imprenditore napoletano Cosimo Merolla, ha spezzato una lancia in favore di Pamela Prati, da settimane al centro delle chiacchiere per le sue nozze misteriose. Dopo l’intervista a Verissimo, andata in onda l’11 maggio, Mark Caltagirone, è un fantasma per tutto il pubblico italiano. Ma l’imprenditore napoletano ha rivelato: “Mark Caltagirone esiste, siamo soci in affari”.

Silvia Toffanin, che avrebbe dovuto avere l’esclusiva sul matrimonio, è rimasta incredula davanti a Pamela Prati dicendole di sentirsi presa in giro. Pamela Prati ha continuato a sostenere la sua versione fino a quando non ha colpito tutti: si è allontanata dallo studio con la scusa di telefonare al fantomatico sposo e non è più rientrata per mezz’ora buona. Quando è rientrata in studio ha mostrato una foto del fidanzato, che ha detta di molti non esiste. L’unica a poter vedere questa foto è stata la Toffanin:

“Un bel ragazzo. Per quanto posso saperne io, potrebbe essere… che so, il cugino o il fratello di Eliana Michelazzo”.

Il futuro marito esiste, c’è un testimone

Ma a quanto pare ora è saltato fuori un testimone che conoscerebbe bene il futuro marito della Prati, Cosimo Merolla. L’imprenditore ha raccontato di essere stato contattato su Instagram da un uomo che diceva di essere il compagno della Prati:

“Mi disse ‘Ti propongo una cosa: vorresti fare un brand insieme a me? Io farò una cosa che parlerà tutta l’Italia’, mi disse tu questo nome te lo ricorderai, dopo una settimane mi chiese di raggiungerlo a Genzano”

Pare che sia stato lo stesso Merolla a depositare il marchio di abbigliamento “Mark Caltagirone”. Quindi l’uomo esisterebbe: si sono anche incontrati in un bar. Non è chiara quindi la motivazione che lo spingerebbe a non mostrarsi in pubblico, alimentando polemiche e facendo fare brutta figura a Pamela Prati.

Exit mobile version