Archie+conteso+dalla+famiglia+di+Meghan%3A+%26%238220%3BCi+rivolgeremo+agli+avvocati%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/13/archie-conteso-dalla-famiglia-di-meghan-ci-rivolgeremo-agli-avvocati/amp/

Archie conteso dalla famiglia di Meghan: “Ci rivolgeremo agli avvocati!”

Il piccolo Archie, figlio di Meghan e Harry è nato da pochissimo, ed eppure sembra già essere vicino alla sua prima contesa legale. I familiari di Meghan Markle, infatti, sarebbero disposti a tutto pur di incontrare baby Sussex.

Meghan non vuole che Archie incontri la sua famiglia

Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo Archie qualche lo scorso 6 maggio e qualche giorno dopo, il piccolo baby Sussex è stato presentato alla Regina Elisabetta e al principe Filippo

L’affetto della famiglia reale, compreso quello di Kate e William (che si dicono felicissimi della nascita del nipotino), non mancherà mai al piccolo Archie Harrison. Il figlio di Meghan e Harry, però, potrebbe non conoscere mai i familiari della madre.

Le intenzioni della duchessa di tenere lontani dalla propria vita il padre e i fratellastri erano risultate chiare già ai tempi del matrimonio e non sembrano essere cambiate. Ricordate quando decise di essere accompagnata all’altare dal principe Carlo?

I fratellastri di Meghan vogliono incontrare il baby Sussex a tutti i costi

La sorellastra di Meghan, Samantha, si è dichiarata pronta a tutto per conoscere il nipotino Archie Harrison. La sorella della duchessa ha dichiarato che il piccolo “ha perfino il naso dei Markle”, volendo in questo modo rivendicare la somiglianza. 

Anche l’altro figlio di primo letto del padre di Meghan, Thomas Junior, rivendica il diritto di conoscere il nipotino, affermando che siamo stati trascinati già troppo nella spazzatura. Ora abbiamo diritto di incontrare il nostro nipotino”.

Secondo lui, inoltre, il padre della duchessa di Sussex sarebbe “molto addolorato” per il fatto di non poter conoscere il piccolo Archie, oltre ad essere già stato estromesso dalla vita della figlia. Secondo delle fonti vicine al signor Markle, egli sarebbe disposto ad incorrere anche alle vie legali pur di conoscere il nipotino.

Il padre di Meghan, infatti, sarebbe così addolorato e arrabbiato con la figlia, che starebbe pensando di ingaggiare un team di legali per costringere i duchi di Sussex a fargli vedere il bambino.

Exit mobile version