Ieri, 12 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live ricca di colpi di scena. Ed è proprio durante la puntata che Barbara D’Urso ha avuto modo di conoscere Rosi Zamboni, in arte Roxy, la ragazza accusata di essere la presunta amante di Giorgio Tambellini.
Sono passate alcune settimane da quando i primi gossip sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, hanno iniziato a fare il giro del web. Lo scorso lunedì poi, la concorrente del Grande Fratello è stata informata da Barbara D’Urso dell’accaduto. Le foto mostrate durante la puntata, neanche a dirlo, hanno mandato in crisi la De André.
Ma a mettere le cose in chiaro è stata Roxy che ieri a Domenica Live ha parlato per la prima volta pubblicamente, raccontando la sua versione dei fatti. L’influencer ha affermato che tutto quello detto e scritto su di lei e Giorgio sarebbero solamente falsità.
“Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato” ha dichiarato Roxy che ha poi voluto specificare: “Se sono salita a casa di Francesca? Assolutamente no”.
Stando alle ultime informazioni, questa sera Giorgio Tambellini entrerà nella casa del Grande Fratello e i telespettatori potranno assistere al confronto con Francesca De André. Giorgio avrà finalmente modo di chiarire l’accaduto, ma come reagirà Francesca De André entrata in crisi dopo la notizia del presunto tradimento del fidanzato?
Appena dopo un mese essere entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca De André ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato. La nipote del celebre cantautore Fabrizio, ha scoperto lunedì sera le prove di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.
All’inizio della diretta di lunedì sera, Barbara d’Urso ha preso da parte Francesca e le ha mostrato delle immagini del settimanale Oggi, in cui Giorgio è stato beccato davanti casa di Francesca con una bionda, identificata successivamente come Rosi Zamboni.
La reazione di Francesca è stata brusca: “Ma chi è questa? Ma chi la conosce?”. Barbara ha poi aggiunto che Giorgio avrebbe portato questa ragazza a casa della De André e io due ne sarebbero usciti ben tre ore dopo.
Francesca De André poco prima aveva chiarito in diretta la presunta relazione con il concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillo. Ma quando ha saputo di questa brutta notizia ha esordito: “che schifo! In casa mia? In casa mia?”
Benedetta Rossi e Marco Gentili completano l'adozione di Natacha e Sharlyn dalla Costa Rica. La… Read More
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More